di Lorenzo Ruggieri
Con buona parte del mercato in entrata ormai consolidato, nelle ultime ore la dirigenza dell’Inter ha scelto di operare soprattutto in uscita. Un modo per salutare gli esuberi e magari autofinanziarsi per puntellare la rosa con ulteriori colpi. L’arrivo di Lukaku ha creato un sovrannumero in attacco, con tanti giocatori destinati a partire. Nelle ultime ore, è trapelata un’indiscrezione inerente il futuro di Alexis Sanchez.
Inter: l’agente di Sanchez atteso in sede per risolvere il contratto
Secondo Il Corriere dello Sport, Fernando Felicevich, agente di Alexis Sanchez, sarebbe atteso nelle prossime ore in Viale della Liberazione per certificare la risoluzione del contratto del cileno. Un epilogo preannunciato da diverse settimane che, però, fino ad oggi non aveva trovato sviluppi concreti.
Il Niño Maravilla, questo il soprannome di Sanchez, era legato all’Inter fino al 2023. Già negli ultimi mesi, però, insistenti voci di mercato volevano il cileno in uscita. Ora, tra il club e il giocatore sembra esserci l’intesa sulla buonuscita da destinare all’ex Barcellona e Manchester United, probabilmente di 5 milioni.
Alexis Sanchez verso la Francia?
In un’intervista rilasciata al quotidiano cileno La Tercera, Felicevich ha rivelato importanti indizi sul futuro del suo assistito: “Sanchez è un animale da competizione, che vuole lottare per vincere ancora titoli e dimostrare di essere ancora in grande spolvero. Io penso che abbia ancora un paio d’anni di grande carriera davanti. Un suo ritorno alla Universidad de Chile? Lo vedo difficile”. Secondo L’Equipe, il cileno potrebbe presto accasarsi all’Olympique Marsiglia, dove ritroverebbe un’altra conoscenza del calcio italiano: Igor Tudor, attuale allenatore dei transalpini.
Per rimanere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
- Inter: pronta una gigantesca offerta dall’Inghilterra?
- Da Superlega a Lega Europea: il progetto si evolve
© RIPRODUZIONE RISERVATA