fbpx Florida: un uomo fa irruzione alla Space Force per avvisare di un attacco alieno
Attualità

Florida: un uomo fa irruzione alla Space Force per avvisare di un attacco alieno

di Gianmichele Trotta

Condividi con chi vuoi

Pochi giorni fa in Florida, un uomo ha fatto irruzione nella base militare della Space Force per avvisare circa un’imminente battaglia tra alieni e draghi. L’episodio è stato raccontato da alcuni media locali e ripreso anche dal Washington Times. Andiamo però a capire meglio come si è svolta la vicenda…

Un’irruzione “autorizzata dal Presidente degli Stati Uniti”

L’episodio è accaduto venerdì scorso, secondo quanto riportato dal Washington Times. L’uomo, 29enne originario di Ocala, ha raccontato agli agenti della Polizia di Brevard di aver preso un pick-up Ford F-150 senza il permesso del proprietario, prima di dirigersi alla base militare della Space Force, vicino il Kennedy Space Center.

Arrivato a questo punto, si sarebbe fatto strada con la forza per entrare all’interno della base militare; qui, avrebbe cercato di spiegare ai militari l’importanza della sua presenza. Stando a quanto riportato, l’uomo avrebbe giustificato la sua impresa affermando che fosse stato proprio il Presidente Biden a dirgli di rubare il veicolo e ad autorizzarlo a recarsi nella base.

Il messaggio che avrebbe dovuto comunicare riguardava un’imminente battaglia fra alieni e draghi che avrebbe coinvolto gli Stati Uniti. Successivamente l’uomo è stato arrestato con l’accusa di furto d’auto.

Che cosa è la Space Force della Florida?

La United States Space Force (USSF) fa parte delle forze armate americane e i suoi principali compiti riguardano il lancio di satelliti e, più in generale, è responsabile di tutte le operazioni spaziali. In particolare, il distaccamento a cui si è rivolto l’uomo è l’unità incaricata di lanciare i satelliti in orbita sulla costa est. La USSF è anche l’unica forza armata USA che può gestire l’astronautica militare; forse è proprio per questo motivo che il protagonista di questa vicenda si è rivolto ad essa…

Se non volete perdervi mai nulla dall’Italia e dal Mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi