di Elia Mascherini
Ci sono notizie che non vorremo mai scrivere, ma che purtroppo accadono e quindi vanno riportate. Nel caso specifico, stiamo parlando di Sebastien Haller, a cui ieri è stato diagnosticato un tumore ai testicoli.
La notizia shock
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante attualmente in forza al Borussia Dortmund, nella giornata di ieri avrebbe accusato un malore mentre si stava allenando con i gialloneri. Immediatamente, lo staff medico della squadra tedesca ha accompagnato Haller fuori dal campo, sottoponendolo ai primi controlli del caso. In seguito, Haller si è recato in ospedale, dove da ulteriori accertamenti clinici è emersa la presenza di un tumore ai testicoli.
Il comunicato del club su Haller
Immediatamente il Borussia Dortmund, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso la sua vicinanza a Haller.
Di seguito la nota ufficiale;
“Sebastien Haller ha dovuto lasciare il ritiro di Bad Ragaz del Borussia Dortmund a causa di una malattia ed è già tornato a casa. Durante gli esami è stato scoperto un tumore ai testicoli. Guarisci presto Sebastien Haller!”.
Come si evince dalla nota del club, l’attaccante ex Ajax non potrà dunque continuare la sua preparazione atletica insieme ai suoi compagni, bensì dovrà sottoporsi alle cure del caso, sospendendo l’attività sportiva, almeno per il momento.
All’attaccante vanno anche gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto lo staff NCC, con l’augurio di rivederlo presto sui campi da calcio.
Per restare sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA