fbpx Dragon Ball Z, arriva la parodia che non ti aspetti con un cast d'eccezione
Cinema & Serie TV

Dragon Ball Z, arriva la parodia che non ti aspetti con un cast d’eccezione

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Dragon Ball è uno dei prodotti di intrattenimento provenienti dal Giappone più famosi di sempre. Sia il manga che l’anime sono stati due successi globali e un fenomeno amato da diverse generazioni. Essendo un prodotto così celebre e conosciuto da un pubblico in continua espansione, negli anni ci sono state una quantità innumerevole di parodie su Goku e i suoi amici.

Sia in TV che sul web negli ultimi anni il fenomeno delle parodie sta crescendo sempre più. Facendo una veloce ricerca su YouTube si possono trovare centinaia e centinaia di parodie di Dragon Ball provenienti da tutto il mondo. Un video con un cast d’eccezione come quello trattato qua sotto però, probabilmente non lo avete però mai visto…

La parodia di Dragon Ball Z con Hideo Kojima, Gabe Newell e non solo…

Sul canale YouTube Mega64 è stato pubblicato un video che in pochi minuti riassume la saga di Majin Buu, uno dei nemici più iconici di tutta la serie Z. La particolarità di questo video parodia è che tra gli attori che giocano a simulare le azioni dell’anime ci sono personaggi famosi e conosciuti da tutti gli amanti dei videogiochi.

Possiamo trovare Hideo Kojima (game designer celebre per Metal Gear e Death Stranding), Gabe Newell (presidente di Valve), Cliff Bleszinski (game designer con un passato in Epic Games) e Hironobu Sakaguchi (creatore della serie di Final Fantasy) tra gli altri.

Per vedere questo divertente filmato in cui queste figure di spessore del settore dei videogiochi vestono i panni di Goku, Majin Buu e gli altri personaggi del mondo di Dragon Ball Z, vi lasciamo qua sotto il video direttamente dal canale YouTube autore di questa geniale parodia.

 

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi