fbpx Disney+: numerose novità in arrivo per il mese di luglio 2022
Cinema & Serie TV

Disney+: numerose novità in arrivo per il mese di luglio 2022

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Per il mese di luglio 2022 Disney+ si presenta con molta carne al fuoco: tra serie TV, film e documentari la scelta si prospetta molto varia e pronta a soddisfare ogni gusto! Vediamo insieme le succose novità in arrivo…

Disney+: Serie TV in arrivo

  • Promised Land – Stagione 1 – in arrivo il 6 luglio. Ambientato nella Sonoma Valley in California, questa serie drama è incentrata sulla lotta per il potere e la ricchezza tra due famiglie latine.
  • High School Musical: The Musical – La serie – Stagione 3 – in arrivo il 27 luglio. I Wildcats si dirigono a Camp Shallow Lake nella California, per vivere un’estate indimenticabile tutti insieme. Qui il trailer.
  • In nome del cielo – Stagione 1 – in arrivo il 27 luglio. Basata sul romanzo di Jon Krakauer, questa miniserie è incentrata sugli eventi che hanno condotto all’omicidio di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina, nel 1984. Andrew Garfield impersona il detective Jeb Pyre alla ricerca della verità, che lo condurrà a dubitare della sua stessa religione mormone.  Qui il trailer.
  • Santa Evita – Stagione 1 – in arrivo il 26 luglio. Nel 1955, un colpo di stato in Argentina pone fine alla democrazia guidata dal presidente Juan Domingo Peròn. La serie si concentra sulla figura di sua moglie, Evita, e della leggenda che ne scaturì, quella del corpo senza tomba. Infatti l’esercito decise di nascondere per ben 16 anni il cadavere di Evita, dando adito a questa leggenda, che monopolizzò la politica argentina di quegli anni. Qui il trailer.

Disney+: film e show in arrivo

  • The Princess – in arrivo il primo luglio. Una giovane principessa si rifiuta di sposare un sociopatico a cui era stata promessa, scatenando così le ire del crudele corteggiatore pronto ad usurpare il trono. La principessa, interpretata da Joey King, dovrà difendere la sua famiglia e salvaguardare il suo regno. Qui il trailer.
  • Not Okay – in arrivo il 29 luglio. Zoey Dutch interpreta la giovane Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza amici, senza obiettivi e senza follower. Fingendo un viaggio a Parigi allo scopo di aumentare i suoi seguaci suoi social, si imbatte in un terrificante incidente che le cambierà la vita. Conquisterà l’uomo dei suoi sogni, Colin (Dylan O’Brien) e diventerà famosa, ma non tutto sarà così idillico come sembra. Qui il trailer.
  • The Responder – in arrivo il 6 luglio. Martin Freeman interpreta Chris, un uomo che di notte affronta il crimine e la violenza nelle strade alla guida di un veicolo di pronto intervento, e nel frattempo è costretto ad affrontare i suoi problemi di vita personali. In questo mondo pressante e oscuro, Chris conosce la recluta Rachel (Adelayo Adedayo), e, nell’arco di una settimana, dovrà salvare sé stesso e la sua famiglia. Qui il trailer.
  • Light & Magic – in arrivo il 27 luglio. Docuserie di 6 episodi che ci condurrà nel dietro alle quinte della industrial Light & Magic, la divisione interna di Lucasfilm che si occupa degli effetti speciali, animazione e produzione virtuale. Il regista Lawrence Kasdan ci accompagnerà in questo viaggio attraverso la storia di Hollywood.
  • Zombies 3 – in arrivo il 15 luglio. In questo film d’animazione lo zombie Zed e la cheerleader Addison iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High, una città sicura sia per mostri che per umani. L’apparente tranquillità tuttavia viene scombussolata dall’arrivo degli extraterrestri. Qui il trailer.
  • Bob’s burger – Il Film – in arrivo in 13 luglio. In questa avventura animata comedy si seguono le vicende di Bob e Linda che devono mantenere in piedi la loro attività dopo che una conduttura dell’acqua, rompendosi, crea una voragine di fronte al Bob’s Burgers. Qui il trailer.

Una nuova categoria in arrivo

Oltre a queste interessanti novità, bisogna aggiungere anche:

  • Mayans M.C. – Quarta stagione – in arrivo il 27 luglio.
  • Bob’s Burgers – Dodicesima stagione – in arrivo il 13 luglio.
  • Ghost Whisperer – Tutte e cinque le stagioni – in arrivo il 6 luglio.
  • Good Trouble – Terza stagione – in arrivo a luglio.
  • Shark Fest – in arrivo a luglio. Serie di documentari ad opera di National Geographic incentrati sugli squali.
  • True Crime: nuova categoria in arrivo nel catalogo Disney+ per chi ama il genere poliziesco.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità in ambito Cinema e serie TV, seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi