di Gabriele Di Nuovo
Dopo tanti rumor e vari report, finalmente il film dedicato al super team di criminali Marvel “Thunderbolts” è realtà.
A riportare la notizia in esclusiva è Deadline. Nel suo articolo, il noto sito di cinema riporta che la produzione della pellicola inizierà durante l’estate del 2023 e che il progetto ha già un regista e uno sceneggiatore. Il film sarà diretto da Jake Schreirer, già dietro vari video di Kanye West, Kendrick Lamar e l’adattamento cinematografico di “Città di carta”. Mentre alla sceneggiatura troviamo Eric Pearson, sceneggiatore di “Black Widow” (trovate qui la nostra recensione). Il film è stato definito: “La Suicide Squad dei Marvel Studios”.
I dettagli del progetto sono ancora sconosciuti, ma stando ad alcune fonti di Deadline, il team potenzialmente potrebbe essere formato da Yelena Belova (Florence Pugh), Abominio (Tim Roth), Us Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Zemo (Daniel Bruhl), Ghost (Hannah John Kamen) e Soldato d’Inverno (Sebastian Stan). Inoltre le informazioni giunte al sito dicono che Kevin Feige ha chiesto a tutti gli interpreti dei villain del MCU di tenersi liberi per l’estate 2023, consolidando così l’alone di mistero dietro il progetto. In conclusione, l’articolo parla anche della possibilità di rivedere il generale Ross, ma non è chiaro se in veste di Hulk Rosso o un recast, vista la scomparsa nei mesi passati del suo interprete, William Hurt.
Chi sono i Thunderbolts
Creati da Kurt Busiek nel 1997, i Thunderbolts sono un team di supercriminali dell’universo Marvel impegnati nella lotta al crimine quando i Vendicatori non ne hanno la possibilità. Fondato dal Barone Zemo in modo da poter riformare il team di super cattivi I Signori del Male, dopo una ribellione interna, il gruppo diventa un insieme di villain pentiti. Con il passare degli anni la squadra ha avuto al suo interno numerosi volti noti dei fumetti; da Hulk Rosso fino ad arrivare a Soldato d’Inverno durante la seconda Civil War e Venom. Siamo certi che se ben gestito, i Thunderbolts come team nel MCU possono regalare grande intrattenimento al pubblico.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
- “Ghostbusters Firehouse”: un grande ritorno in vecchio stile;
- Skull Island: arriva la prima immagine della serie animata Netflix;
- Madonna: Julia Garner interpreterà la popstar in un biopic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA