fbpx Shrek: Mike Myers amerebbe girare un film all'anno
Cinema & Serie TV

Shrek: Mike Myers amerebbe girare un film all’anno

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

In una recente intervista per GQ in occasione dell’uscita della sua nuova serie Netflix intitolata “Il Pentavirato”, Mike Myers ha parlato del suo lavoro e del suo amore per “Shrek”.

Ribadendo il suo amore per il personaggio, Mike Myers ha dichiarato di voler fare altri film con protagonista l’orco della DreamWorks. Queste sono le parole dell’attore nell’intervista rilasciata su YouTube.

“Ho sempre amato l’idea di prendere una fiaba e stravolgerla, con i cattivi che sono buoni e con quelli che sono tradizionalmente buoni che fanno i cattivi. Poi mi sono reso conto che quello di Shrek è un ruolo drammatico, a metà film ho capito che la storia ha un nodo emotivo non da poco”.

“Avete presente il detto: “Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me“? L’ho sempre vista così… l’idea di un orco che si odia a un orco che si accetta è stata di grande significato per me. Amo interpretare Shrek e se potessi fare uno Shrek all’anno sarei felicissimo”.

Qui di seguito trovate l’intervista completa all’attore rilasciata da GQ su YouTube.

 

Shrek: storia di un cult animato

Arrivato al cinema nel 2001, “Shrek” diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, si basa sulla fiaba del 1990 di William Steig. Nel cast nei panni dei protagonisti troviamo Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz e John Lithgow. Inoltre nei film successivi è presente il Gatto con gli Stivali doppiato da Antonio Banderas e protagonista di ben due film spin off, di cui il secondo è in arrivo entro la fine dell’anno. Qui di seguito vi lasciamo il trailer del primo film.

 

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi