di Andrea Antinori
In una recente intervista rilasciata a Deadline, tra le varie cose, Gary Oldman ha affermato di aver seriamente preso in considerazione l’opzione del ritiro dalla carriera come attore. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.
Gary Oldman e il possibile ritiro
La serie TV targata Apple “Slow Horses“, tratta dai romanzi di Mick Herron, potrebbe essere l’ultimo progetto che vedrà la partecipazione di Gary Oldman. Durante un’intervista rilasciata a Deadline, in occasione dell’uscita della serie TV, l’attore ha affermato che l’interpretazione di Jackson Lamb all’interno del progetto, potrebbe essere l’ultima della sua carriera. Anche se…
“Sai, per essere in grado di concludere il tutto interpretando Jackson Lamb, mi considererei molto fortunato e onorato di poterlo fare. Mai dire mai. C’è sempre qualcosa che potrebbe arrivare e potrebbe interessarmi, ma sarei elettrizzato e onorato nell’interpretarlo in un futuro prossimo”.
Così si è espresso l’attore, senza però chiudere le porte ad un’eventuale partecipazione in un progetto di suo gradimento. Ricordiamo che Gary Oldman ha già girato la seconda stagione della serie Slow Horses per Apple TV+.
Allo stesso tempo, alla domanda sulla possibilità che Apple voglia fare della serie un vero e proprio franchise, Oldman ha risposto affermando che:
“Se ci vogliono, certamente. Dipende tutto dalle persone importanti ai piani alti, dal pubblico, e ovviamente, dai dati di ascolto e da quello che dirà Apple. Ma sì, mi potrei immaginare a interpretare Jackson per i prossimi anni”.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbe interessarti anche:
- Oppenheimer: Gary Oldman sarà nel cast del film!
- NCS racconta: tutto su Gary Oldman
- Space Force: Netflix cancella la serie con Steve Carell
© RIPRODUZIONE RISERVATA