di Simone De Mattia
Da poche ore, Netflix ha rilasciato tramite i suoi canali social il trailer de “La casa di carta: Corea“, il cui nome originale è “Money Heist: Korea – Joint Economic Area“. Si tratta del remake coreano della fortunata omonima serie spagnola, conclusasi pochi mesi fa con la quinta stagione.
Cosa sappiamo su “La casa di carta: Corea”?
Il remake coreano della serie spagnola arriverà su Netflix dal 24 giugno; questa è la data annunciata con il trailer rilasciato poche ore fa. Inoltre, sappiamo che i protagonisti manterranno gli stessi nomi di città della serie originale. Fra i nomi del cast spiccano quelli di:
- Yoo Ji-tae interpreterà il Professore. Lo conosciamo per aver interpretato Lee Woo-jin in “Oldboy” (Park Chan-wook, 2003);
- Yunjin Kim nel ruolo corrispettivo di Lisbona. L’attrice è conosciuta per aver interpretato Sun-Hwa Kwon in “Lost“;
- Park Hae-soo interpreterà il corrispettivo di Berlino. Lui è invece conosciuto per aver interpretato Cho Sang-Woo nella recente e fortunata serie “Squid Game“.
La prima stagione de “La casa di carta: Corea” sarà composta da 12 episodi diretti da Kim Hong-sun, conosciuto in patria per aver diretto diversi K-drama.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
- Disney+: ecco le uscite di maggio!
- “Mission Impossible” e “A quiet place”: svelati i titoli dei nuovi film
- Amber Heard fuori da Aquaman 2? Una petizione dei fan raggiunge 2 milioni di firme
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA