di Antonio Stiuso
Modena – Una donna di 35 anni, Samantha Migliore, è deceduta subito dopo aver ricevuto un’iniezione per un trattamento estetico al seno. La donna che le ha effettuato la seduta, stando a quanto riportato da TGCOM, è scappata mentre i familiari chiamavano i soccorsi.
La tragedia dopo il trattamento
Tragedia a Modena, dove una donna di 35 anni è morta in seguito ad una seduta per un trattamento di bellezza. La giovane donna, Samantha Migliore, era sopravvissuta nel 2020 al tentato omicidio dell’ex che le aveva sparato alla testa, e si era da poco sposata con il suo attuale marito. Dopo la riacquistata tranquillità, ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico al seno che purtroppo le è risultato fatale.
Dalle dichiarazioni rilasciate dal marito è emerso che il trattamento è stato fatto da una donna, di origini straniere. La donna in questione si è data alla fuga subito dopo che la vittima ha iniziato ad accusare il malore, mentre i familiari cercavano di contattare i soccorsi.

Estetista e cliente (@Shutterstock)
Le cause del malore
Stando sempre a quanto detto dal marito, la donna ha iniziato ad accusare i primi segni di malore subito dopo l’iniezione effettuata dalla presunta estetista. Non si sa, infatti, se quest’ultima sia o meno in possesso di una qualifica, ma, al momento, sembra che la puntura sia stata effettuata proprio per fini estetici e che consista in una sorta di infiltrazione al seno.
Tra le prime ipotesi del decesso di Samantha vi è quella dello shock anafilattico, dovuto ad un’allergia con i prodotti all’interno dell’iniezione, o di un arresto cardiaco. Soltanto l’autopsia, però, potrà chiarire le cause effettive della morte della giovane donna, al momento infatti non è nota nemmeno qual sia la sostanza iniettata nel corpo di Samantha.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo segui Nasce, Cresce, Ignora
Potrebbe interessarti anche:
- Mosca, 40enne arrestato per indossare sneakers ”color Ucraina”
- Earth Day – Si celebra oggi la giornata mondiale della Terra!
© RIPRODUZIONE RISERVATA