fbpx Ronaldo e Messi pronti per una nuova avventura: la MLS è all'orizzonte!
Sport

Ronaldo e Messi pronti per una nuova avventura: la MLS è all’orizzonte!

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

“Dopo anni di rivalità, dovevano concludere le loro carriere insieme”. Parlano così i contatti stretti di Cristiano Ronaldo, che hanno diramato una notizia clamorosa. Una nuova, entusiasmante sfida è pronta ad accogliere il portoghese e il suo rivale di sempre Lionel Messi. Cinque stagioni dopo, i due (a detta di molti) giocatori più forti di sempre, si rincontreranno nello stesso campionato: la MLS. Andiamo quindi a scoprire alcuni dettagli del doppio trasferimento più incredibile di sempre.

MLS, l’ultimo atto di una rivalità storica

La Major League Soccer è pronta ad accogliere altri due campioni. Dopo le ultime voci riguardanti il possibile approdo di Giorgio Chiellini e di Luis Suarez, si aggiungono quindi anche Messi e Ronaldo. I due, infatti, si sono detti entusiasti di intraprendere una sfida lontano dall’Europa, in un campionato in crescita e pronto ad esplodere. L’argentino approderà all’Inter Miami, accompagnato dagli ex compagni blaugrana Luis Suarez e Jordi Alba, come riportato dal Corriere dello Sport.

Destino diverso per Cristiano Ronaldo che sarebbe, ormai quasi ufficialmente, un giocatore dell’LA Galaxy. Continuerebbe così la rivalità tra Lionel Messi e il portoghese, che si sfiderebbero ancora una volta a suon di gol e di grandi giocate, e a noi non resta altro che aspettare.

MLS

Lionel Messi (@Shutterstock)

Tante responsabilità, riusciranno Leo e Cristiano a reggere la pressione?

Dopo tante sfide e trofei vinti nel corso delle loro indimenticabili carriere, Ronaldo e Messi si trovano davanti a una nuova sfida. Dopo il “fallimento” a Manchester e la “delusione” a Parigi, l’argentino e il portoghese sono pronti a inseguire il sogno di vincere uno dei campionati più promettenti al mondo. Chi dei due riuscirà a compiere una vera e propria impresa e ad aggiungere il titolo della MLS alla loro bacheca?

Naturalmente si tratta di un pesce d’aprile, e non c’è alcun fondamento reale o conferma ufficiale su quanto riguarda gli approdi dei due fuoriclasse in MLS, o per lo meno, per ora. Nel caso in cui dovesse accadere, però, noi di NCC non mancheremo nel riportarlo, per cui, per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia!

di Tommaso Bersanetti

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi