di Gabriele Di Nuovo
Dopo l’attacco hacker subito da Toei Animation una settimana fa (ne abbiamo parlato in un articolo inerente a “One Piece”), anche il nuovo film “Dragon Ball Super: Super Hero” ne paga le conseguenze.
Tempi difficili per la casa nipponica Toei Animation. Dopo aver rinviato gli episodi di numerosi anime, su tutti “One Piece”, a causa di un attacco hacker, adesso tocca anche ad uno dei loro lungometraggi. A pagarne le conseguenze è “Dragon Ball Super: Super Hero”. La nuova pellicola ambientata nel mondo creato da Akira Toriyama, è stata rimandata a data destinarsi. Ad annunciare il rinvio, ci ha pensato la stessa Toei Animation con un tweet sulla pagina ufficiale della pellicola.
映画『ドラゴンボール超 スーパーヒーロー』公開延期についてhttps://t.co/qwrvk3LyjS
— 映画「ドラゴンボール超 スーパーヒーロー」公式 (@DB_super2015) March 18, 2022
Il rinvio del nuovo film di “Dragon Ball Super” non esclude il posticipo di un altro anime attesissimo al cinema: “ONE PIECE: RED”. Previsto per l’estate del 2022, lo spin off dedicato ad uno dei prodotti di punta della Toei potrebbe subire la stessa sorte della nuova pellicola di “Dragon Ball”.
La trama di “Dragon Ball Super: Super Hero”
Inizialmente previsto per il 22 aprile 2022 nelle sale giapponesi, “Dragon Ball Super: Super Hero” è una storia inedita con protagonista Goku e compagni.
Dopo numerosi anni dalla caduta dell’Armata del Red Ribbon, i suoi superstiti, facenti ora parte del Nuovo esercito Red Ribbon, danno vita agli androidi Gamma 1 e Gamma 2, che, definendosi “supereroi”, attaccano Piccolo, Son Gohan e i loro compagni. Questi due, sotto attacco, risvegliano i loro potenziali ed iniziano a combattere seriamente, e, occasionalmente, insieme.
Il nuovo anime vede il ritorno di una vecchia minaccia, presente nella prima serie, e offrirà più spazio al figlio Goku, Gohan. Toriyama ha dichiarato che la trama includerà alcuni combattimenti estremi e divertenti che potrebbero seguire un personaggio inaspettato. Qui di seguito il trailer ufficiale della pellicola.
https://youtu.be/_Mk5sKr0N0c
Ecco a voi le nostre ultime news:
- Buffy l’ammazzavampiri: Sarah Michelle Gellar vorrebbe Zendaya per il reboot;
- Jared Leto parla di Morbius: “Non è il supereroe per eccellenza”;
- MGM si unisce ufficialmente ad Amazon Studios e Prime Video.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
© RIPRODUZIONE RISERVATA