di Alessandro Bergamaschi
Sono passati undici anni dall’uscita nelle sale cinematografiche de “Il Gatto con gli Stivali“, pellicola spin-off del franchise di “Shrek“. Dopo una produzione piuttosto travagliata, iniziata nell’ormai lontano 2014, dopo rimandi e cancellazioni, ci siamo. Ecco finalmente il trailer de “Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo Desiderio“.
Tutto quello che sappiamo sul sequel de “Il Gatto con gli Stivali”
Rimane ancora sconosciutA la data di uscita ufficiale, ma secondo alcune dichiarazioni passate, la pellicola dovrebbe uscire durante l’autunno di quest’anno.
All’interno del cast potremo ritrovare Antonio Banderas nei panni del protagonista e Salma Hayek in quelli di “Kitty“. Assieme al loro ritorno, nel lungometraggio sarà presente anche Florence Pugh per dare la voce a “Riccioli d’oro“, Olivia Colman, John Mulaney, Anthony Mendez, Wagner Moura, Samson Kayo, Da’Vine Joy Randolph e Ray Winstone.
In questo sequel, il “Gatto con gli Stivali” scoprirà che non è possibile affrontare tutta una vita formata da pericoli e guai. Il felino fuorilegge scoprirà che gli è rimasta una sola vita di nove, e dovrà intraprendere così un lungo viaggio per trovare la mitica “Stella dei Desideri” e ripristinare le sue vite perdute.
Per altri articoli a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
di Alessandro Bergamaschi
Potresti trovare interessante
© RIPRODUZIONE RISERVATA