di Enea Bacciocchi
Come tutti sappiamo, il giorno di San Valentino è speciale per tutti gli innamorati che si preparano a festeggiare il giorno a loro dedicato. Una tradizione che continua a rimanere salda dopo secoli e che riserva ancora magia a chiunque ci creda.
Non sempre però l’amore è eterno e purtroppo a volte si è costretti a lasciare la persona amata. C’è chi termina una storia d’amore in maniera pacifica ed in buoni rapporti, ma la maggior parte delle volte è totalmente il contrario. Spesso ci si lascia con litigi, maledizioni e la speranza di non rivedersi mai più, ed è qui oggi che Nasce, Cresce, Ignora vi illustrerà due esempi di vendette creative da dedicare ai vostri ex.
A San Valentino “dai il nome del tuo ex a uno scarafaggio”
L’iniziativa proposta dall’Hemsley Conservation Center, uno zoo di Londra, vede la possibilità di rinominare i suoi scarafaggi con i nomi degli ex per soli due euro. In poco tempo sono arrivate richieste da tutto il mondo, costringendo la struttura ad acquistare altri duemila esemplari di insetti a cui potere dare i nomi dei vari ex. Con la cifra guadagnata, lo zoo potrà finanziare i progetti in programma e continuare a prendersi cura di tutti gli animali presenti.
A San Valentino “stampa il nome degli ex sui bidoni della spazzatura”
Una ditta che si occupa di di gestione dei rifiuti, ha dato la possibilità ad oltre 50 mila persone di vendicarsi dei propri ex. In che modo? Scrivendo su alcuni cassonetti posizionati in tutta Inghilterra i nomi delle persone un tempo amate. A coloro che hanno aderito, la compagnia invia poi una fotografia e l’indirizzo del cassonetto con il nome dell’ex, in modo da avere la prova e da potersi eventualmente recare sul posto anche di persona.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Di Enea Bacciocchi
Potrebbe anche interessarti:
- Spagna, uomo riceve per posta la sua dentiera perduta…11 anni prima!
- NCS racconta: tutto su Scarlett Johansson
© RIPRODUZIONE RISERVATA