di Filippo D'Agostino
Tutti sappiamo che il primo capitolo dedicato a The Last of Us è un capolavoro, videogioco acclamato dalla critica e specialmente dai videogiocatori. Il primo capitolo ha subito convinto i gamer, ed infatti per settimane è stato il primo in classifica per i videogiochi più acquistati per console.
Dopo il grande successo del titolo, Naughty Dog nel 2020 ha deciso di rilasciare il secondo capitolo del gioco. Secondo capitolo che sfortunatamente non ha colpito uno spicchio di fan ma che ha portato molti soldi nelle casse della Naughty, essendo stato il videogioco più acquistato del 2020, nonché il più premiato di tutti i tempi.
Per cavalcare l’onda la Naughty Dog in collaborazione con HBO MAX ha deciso di produrre la serie tv basata sul videogioco. Nel cast attualmente troviamo Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey nei panni di Ellie e Gabriel Luna nei panni di Tommy Miller.
The Last of Us, cambiamento dell’Outbreak Day?
Di recente l’utente twitter @NaughtyDogInfo ha condiviso nel proprio profilo social una foto dove è possibile notare la nuova data del giorno dell’Outbreak Day, giornata in cui si diffonde il virus, avvenuta giorno 26 settembre 2013 nel videogioco ed il 13 ottobre 2003 nella serie tv. Sfortunatamente l’utente non ha svelato il motivo del cambio della data però ha rivelato che, come nel gioco, gli eventi della serie tv avverranno circa 20 anni dopo.
Vi ricordiamo che la serie tv attualmente non ha una data di uscita, ma molto probabilmente debutterà a fine anno nella piattaforma HBO Max.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma.
- Venom: il regista parla del crossover con Spider-Man! Chi sarà Peter Parker?
- Sebastian Stan: giovane Luke Skywalker? Perché no.
- Halle Berry: possibile spin off di John Wick per la sua Sofia?
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA