fbpx Kanye West, nessun privilegio dall'Australia: "Vaccino o niente tour, le regole si applicano a tutti"
Attualità

Kanye West, nessun privilegio dall’Australia: “Vaccino o niente tour, le regole si applicano a tutti”

di Gabriele Nostro

Condividi con chi vuoi

Le regole sono regole, non importa che tu sia Novak Djokovic, Kanye West o un comunissimo cittadino d’oltreoceano: Se vuoi entrare in Australia devi essere vaccinato“.

A ribadirlo è stato lo stesso premier locale in una nota con la quale ci ha tenuto a esplicitare che: “Le regole si applicano a tutti. Non importa chi sei, sono le regole. Se le segui puoi venire in Australia, altrimenti no”. A rendere popolare l’annuncio stampa è stato per primo Cnbc, un canale televisivo trattante la materia dell’informazione. In particolare, si evince dai comunicati dei media, che la dichiarazione del primo ministro australiano ha fatto seguito alla precedente comunicazione del rapper statunitense, il quale ha avvisato i suoi fan che a marzo partirà per l’Australia in vista di un nuovo tour.

In tal senso è facile comprendere che l’eloquente messaggio di Scott Morrison, lo statista dell’isola, sia stato volto a ribadire il concetto della “parità dei trattamenti” che sarà destinata al cantante americano. Onde evitare che lo stesso faccia l’amara fine di Novak Djokovic, impelagatosi tempo fa in un processo che non ha portato a nulla di positivo, soprattutto per la sua immagine.Kanye West

Kanye West riuscirà a varcare la frontiera?

La mancanza di ragguagli o referti ufficiali rende impossibile rispondere con sicurezza a questa domanda. Tuttavia è possibile formulare delle ipotesi riguardanti lo stato di immunizzazione di West, seguendo la scia delle sue precedenti affermazioni. Lo showman in un’intervista a Forbes del 2020 aveva definito la vaccinazione “Il marchio della bestia”. Ciononostante, di contraltare a questa  asserzione si pone una sua più recente comunicazione social attestante il fatto che Kanye si sia convinto a sottoporsi alla vaccinoterapia, accettando una prima somministrazione del siero anti-covid. Quindi? Ce la farà il produttore discografico a valicare i confini? È probabile di si ma non è impossibile nemmeno il contrario. In Australia sono irremovibili a riguardo.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce,Cresce,Ignora!

di Gabriele Nostro

 

Se questo contenuto ti è piaciuto potrebbero interessarti anche:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi