fbpx Juventus, dopo Vlahovic si lavora in uscita
Sport

Juventus, dopo Vlahovic si lavora in uscita

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Inevitabilmente, in attesa dell’ufficialità del costosissimo acquisto del centravanti Vlahovic, che dovrebbe essere pagato intorno ai 75 milioni, la Juventus lavora anche in uscita. Una rosa molto folta, ricca di giocatori incredibilmente dotati tecnicamente ma che non ha dato i suoi frutti. Chi saranno dunque i bianconeri che potremmo non rivedere in campo all’Allianz Stadium alla fine di gennaio?

Juventus

Juventus, Kulusevski verso l’addio?

Secondo La Gazzetta Dello Sport, Dejan Kulusevski sarebbe uno dei nomi più caldi presenti sulla lista di Agnelli & Co. Lo svedese non ha mai rispettato del tutto le aspettative anche forse a causa dello scarso impiego e ora la Juventus prova a “liberarsene” per qualche mese. I 2,5 milioni annuali infatti pesano molto sulle casse bianconere. La soluzione? Un prestito breve, probabilmente in Premier League, dove l’ex Parma forse potrà trovare lo spazio necessario per poter dimostrare tutte le sue abilità.

Juventus

Problemi di incassi

Lo svedese per il momento ha rifiutato le offerte dell’Everton. Le piste per il prestito di Kulusevski quindi diminuiscono, per la Juventus è sempre più difficile fare qualche numero in entrata. Gli unici giocatori infatti che potrebbero portare a degli incassi sono Morata, destinazione Barcellona, e Bentancur, di cui ancora non si sa nulla a parte numerose voci.

Il problema stipendi è sempre più grave a Torino dove i bianconeri continuano ad avere il monte ingaggi netto più alto del campionato italiano. La missione per la società sarà quindi quella di cercare di abbassare quel numero esorbitante che non rispecchia affatto la posizione in classifica.

Riusciranno i bianconeri a rinforzare la rosa e a salvare le loro casse dal debito enorme che portano sulle spalle (210 milioni di deficit al termine del 2021)?

Potrebbero interessarti:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia

di Tommaso Bersanetti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi