di Redazione Network NCI
Amazon ha recentemente pubblicato il consueto aggiornamento della lista dei titoli che saranno disponibili gratuitamente per gli iscritti al servizio Prime Gaming. Saranno in totale 9 i giochi a comporre la lista del mese di gennaio. Tra questi spicca sicuramente l’ultimo lavoro di Respawn Entertainment sulla saga di Star Wars.
Tutti i giochi gratis di gennaio inclusi con Prime Gaming
Da quando Amazon ha deciso di reinventare la sezione gaming del suo abbonamento prime, è diventata consuetudine trovare ogni mese grandi ricompense in-game e grandi titoli disponibili in forma gratuita. Se nel mese di dicembre 2021 a spiccare è stato Need For Speed Hot Pursuit Remastered, nel mese di gennaio la scena se la prende Star Wars: Jedi Fallen Order.
Infatti, dalla data odierna del 4 di gennaio fino al 2 di febbraio, per tutti gli abbonati prime gaming sarà possibile riscattare in forma gratuita l’epopea Jedi targata Respawn. Per farlo, la procedura è alquanto semplice. Basterà infatti collegare il proprio account Origin all’account Amazon. Una volta eseguita questa operazione, basterà recarsi sull’apposita sezione nella pagina di prime gaming e riscattare il titolo.
Non è tutto qui. Ad affiancare Star Wars nei titoli di gennaio, ci saranno ben altri 8 titoli. Per iniziare si tratterà di Total War: Warhammer e di World War Z: Aftermath, entrambi disponibili tramite Epic Games Store. Mentre si prosegue con 6 giochi disponibili tramite Amazon Games stesso. I titoli in questione sono:
– Fahrenheit: Indigo Prophecy Remastered
– WRC 7 FIA World Rally Championship
– Abandon Ship
– Paper Beast
– Folded Edition§
– In Other Waters
– Two Point Hospital
Tutti questi titoli, tra grandi e piccoli nomi, saranno disponibili gratuitamente per tutti gli iscritti al servizio Prime Gaming. Avrete tempo fino al 1 e il 2 febbraio per il riscatto, tranne nel caso di World War Z: Aftermath per il quale potrete esercitare il riscatto fino alla data del 7 febbraio.
Per altre notizie a tema videoludico, continua a seguirci su NCR!
di William Tinella
© RIPRODUZIONE RISERVATA