fbpx Ed Sheeran: ecco come il cantante intende correggere i propri sbagli
Attualità

Ed Sheeran: ecco come il cantante intende correggere i propri sbagli

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ed Sheeran è un ragazzo coscienzioso e dall’indubbia dote morale, per questo motivo ha voluto rimediare ai suoi “errori” destinando parte del suo capitale alla miglioria del mondo.

Il cantautore britannico ha deciso di sostenere un’iniziativa green, elargendo a suo favore un ingente somma di denaro. In particolare, Ed avrebbe scelto di ovviare al presunto inquinamento da lui prodotto durante i tour, prodigandosi nel piantare “più alberi possibili”. Sheeran ha sempre dimostrato di avere tremendamente a cuore qualsiasi questione sociale ragion per cui si è impegnato, ancora una volta, per fare la sua parte.Ed Sheeran

Ed Sheeran e il suo amore per la collettività

L’artista ha parlato del suo nuovo progetto ai microfoni di BBC Radio London, affermando di voler personalmente scendere in campo per combattere l’inquinamento e sostenere la salvaguardia il pianeta. La sua intenzione è quella di acquistare svariati terreni nel quale piantare migliaia di alberi, in modo da “riportare in vita” il suo paese. Il giovane, inserito nel 2017 dal settimanale Time fra le 100 personalità più influenti del pianeta, è conscio del fatto che la sua attività di “purificazione” attrarrà moltissime persone e le convincerà ad attuare la medesima azione. “Sto cercando di acquistare quanta più terra possibile e piantare il maggior numero di alberi in modo da risistemare quanto più possibile il Regno Unito. Amo la mia contea e amo la fauna selvatica e l’ambiente“, ha spiegato il 30enne, motivando la sua decisione nel modo più solenne possibile. 

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e gli approfondimenti che riguardano il nostro pianeta, continua a seguirci sul sito di NCI!

di Gabriele Nostro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi