di Redazione NCI
Immaginate di essere comodamente seduti in uno stabilimento di KFC. Pensate di star attendendo, rilassati e felici, la vostra porzione di alette di pollo. Figuratevi che la stessa vi arrivi, rispettando i limiti dell’attesa e contentando la vostra pazienza. Così, estremamente soddisfatti per l’ottimo servizio riservatovi, aprite il sacchetto e vi trovate…una testa di pollo integralmente fritta.
È proprio ciò che è accaduto a un cliente di Kentucky Fried Chicken, in un punto vendita di Londra. Il fruitore, profondamente deluso per l’obbrobrio a cui aveva appena assistito, ha deciso di rendere pubblico lo sfogo denunciando il ritrovamento. Così ha preso il proprio smartphone in mano, ha fatto una foto alla testa dell’animale, e l’ha pubblicata su JustEat, annettendo all’immagine una breve descrizione e recensendo il fast food con due stelle.
KFC: le scuse e lo sconcerto
La catena di ristoranti ha dichiarato d’essere rimasta di stucco dopo aver scoperto dello scabroso rinvenimento e ha fatto sapere di stare esaminando le dinamiche che hanno portato al fattaccio. “Siamo stati sinceramente sorpresi da questa foto. Da quando Gabrielle si è messa in contatto con noi, abbiamo cercato di capire come è successo” ha affermato il portavoce dell’azienda. “In parole povere, serviamo vero pollo – e ne siamo orgogliosi – ma questo è chiaramente sfuggito ai nostri rigorosi processi e controlli in atto con i nostri fornitori, partner e team, che preparano tutto fresco nei nostri ristoranti”.
Quantomeno potrebbe dirsi che è vero: ” KFC lavora prodotti genuini e non raffina la sua carne, lasciandola, a volte, anche totalmente al naturale”.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità che riguardano il nostro pianeta continua a seguirci sul sito di NCI e su tutti i nostri canali social!
di Gabriele Nostro
© RIPRODUZIONE RISERVATA