di Redazione Network NCI
È stato annunciato a sorpresa Gachiakuta: The Game, videogioco interamente all’omonima serie anime e manga. Famosissima in Asia, la serie giapponese ha trovato successo anche in occidente dopo il debutto su Crunchyroll avvenuto la scorsa estate.
Com2uS ha annunciato Gachiakuta: The Game, presentandolo come un survival action RPG basato sulla serie animata. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (Steam), la data di lancio deve ancora essere definita. L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer nel quale sono presenti alcune sequenze di gameplay.
Tutti i dettagli che abbiamo sul videogioco
La trama del gioco seguirà quella della serie, il protagonista Rudo che combatterà sulla Terra per scoprire come riuscire a tornare nel Regno Celeste, dal quale è stato cacciato con un’accusa ingiusta.
Il trailer dura poco meno di due minuti, e mostra Rudo impegnato in un combattimento contro uno dei mostri nato dagli scarti del Regno Celeste. Anche altri personaggi sono presenti, ma non abbiamo informazioni in merito e al momento non sappiamo se saranno giocabili.
Gachiakuta ha fatto il suo debutto come manga nel 2022, scritto e diretto dal mangaka Kei Urana con il supporto di Hideyoshi Andou.
La prima stagione dell’anime si è conclusa da poco, con la messa in onda dell’ultimo episodio il 21 dicembre. Ora si attende la seconda stagione, che stando ad alcuni rumor, potrebbe andare in onda tra l’inverno e la primavera del 2027 con 24 episodi già programmati per la produzione.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
© RIPRODUZIONE RISERVATA