fbpx Far Cry: confermata ufficialmente la serie TV!
Cinema & Serie TV

Far Cry: confermata ufficialmente la serie TV!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

I leak degli ultimi mesi si sono rivelati realtà, Far Cry diventerà ufficialmente una serie TV. Non solo, FX ha inoltre confermato che si tratterà di una struttura antologica.

Stando a quanto viene riportato da Variety, FX sta già producendo la serie TV che adatterà i capitoli di Far Cry prodotti da Ubisoft. Coinvolti nel progetto troviamo Noah Hawley, noto per aver lavorato a serie come Alien Pianeta Terra e Fargo, il quale ricoprirà il ruolo di produttore, e Rob Mac (precedentemente noto come Rob McElhenney), che sarà uno degli attori e co-produttore dello show. La serie TV sarà disponibile a livello internazionale su Disney Plus, quindi presumibilmente anche in Italia.

Tutte le informazioni che abbiamo sulla serie TV Far Cry

A oggi non abbiamo dettagli riguardo la trama del progetto televisivo di Far Cry. Ciononostante è stata confermata la struttura antologica, ciò significa che ogni stagione avrà una storia indipendente con un il proprio cast.

“Lavorare al fianco di Noah Hawley è un sogno che si avvera. Ubisoft è stata incredibilmente generosa, affidandoci uno dei mondi videoludici più iconici mai creati. E in tutto questo, FX continua a sostenermi con la sua fiducia e il suo supporto costanti”, ha dichiarato Mac.

Per Rob Mac questa non è la prima esperienza né con FX né con Ubisoft, con il primo ha infatti creato It’s Always Sunny in Philadelphia e prodotto Welcome to Wrexham, con lo studio francese ha invece co-creato Mythic Quest per Apple TV.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi