di Redazione Network NCI
In un hotel di Alghero (in provincia di Sassari) un matrimonio con oltre duecento invitati è stato interrotto bruscamente. La sposa, avendo notato l’assenza del marito durante il ricevimento, aveva cercato l’uomo all’interno della struttura. La donna lo ha poi scoperto a consumare un rapporto con una parente stretta di lei (forse una sorella o una cugina).
Il matrimonio
A riportare la vicenda è stato il quotidiano La Nuova Sardegna, in un articolo del giornalista Nicola Nieddu. Secondo il giornale, tutto si era svolto regolarmente fino al momento del ricevimento, quando lo sposo si era assentato dalla festa durante il momento dei balli. La moglie aveva mandato messaggi e telefonato invano al neo sposo. Si era poi messa a cercarlo nei pressi dell’hotel per poi recarsi nella camera riservata a lei e al marito, accompagnata da alcuni parenti e un dipendente dell’hotel.
Il tradimento e la reazione
Fu in questo momento che la donna scoprì il tradimento del marito, il quale era andato a letto con una parente stretta della moglie. A seguito della scoperta, ci sarebbe stata una serie di urla e spintoni e la donna si sarebbe tolta con foga la fede dal dito, ferendosi leggermente a una mano. Alcuni dipendenti si recarono a prestarle soccorso e i parenti invitati al matrimonio, ancora sconvolti, abbandonarono uno dopo l’altro la festa.
La diffusione della notizia
Secondo i parenti presenti alla festa, l’amante dell’uomo sarebbe stata la cugina della sposa; secondo altri, invece, la sorella. La notizia ha fatto il giro dei social e della stampa locale ed è diventata virale in poco tempo, a causa dell’assurdità della situazione. Né gli sposi né i familiari presenti al matrimonio hanno poi lasciato dichiarazioni ufficiali. Secondi fonti vicine alla famiglia, il matrimonio sarebbe stato di fatto annullato.
Scritto da: Gaia Cobelli
Fonti: tgcom24, Il Corriere dell’Umbria
Per essere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA