fbpx Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio
Attualità

Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

Daniel Drouin, musicista canadese, ha vissuto un’esperienza profondamente dolorosa subito seguita da un colpo di fortuna veramente incredibile. Purtroppo un incendio aveva mandato in fumo la casa dove viveva con i suoi figli. Non avendo un tetto sulla loro testa si sono ritrovati a cambiare diverse sistemazioni temporanee fino ad un insperato colpo di fortuna, il premio per la vincita di una lotteria: una casa!

La vincita della casa

Daniel ha ricevuto la telefonata di comunicazione della vittoria un venerdì sera, appena prima di esibirsi con la sua band per un concerto. Al telefono lo ha contattato Myron Yates, direttore esecutivo di Big Brothers Big Sisters, l’ente che aveva promosso la lotteria in cui il nostro protagonista aveva partecipato per far contenta la sua fidanzata, e di cui non ricordava più. Daniel, come riportato da TGCOM24 , aveva acquistato il biglietto della lotteria da cinquanta dollari per poi dimenticarselo nel portafoglio. Con la casa andata a fuoco non aveva più pensato alla lotteria fino all’arrivo della fantomatica telefonata che ha informato l’uomo della vincita. Le opzioni da scegliere come premio erano ben due: 150mila dollari o un cottage prefabbricato.

L’incredulità iniziale

Ho pensato che potesse essere uno scherzo telefonico… ma non lo era. Dopo avermi fornito tutti i dettagli, mi ha richiamato solo per assicurarsi che capissi che non si trattava di uno scherzo“. Ha così raccontato Daniel ai media canadesi. Il suo nuovo cottage si troverà a Charlottesville e da qui, Daniel e la sua famiglia, potranno sicuramente ricominciare a vivere per davvero.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi