fbpx Persona 4 Remake: un aggiornamento del sito conferma l'uscita?
Gaming

Persona 4 Remake: un aggiornamento del sito conferma l’uscita?

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Sembra che il remake di Persona 4 sia più vicino di quanto possiamo immaginare. Il sito legato al gioco avrebbe difatti subito delle modifiche, proprio come accadde con un altro capitolo della saga. Inoltre, esisterebbe già un codice usato per categorizzare internamente il titolo.

Persona 4: il lancio è imminente?

Il lancio di Persona 3 Reload, remake dell’omonimo titolo del 2006, fu un successo, diventando il miglior lancio di sempre per Atlus. Qualche mese prima dell’uscita, il sito dedicato venne registrato, e sembra che il remake Persona 4 stia seguendo questo stesso percorso. Il sito, il cui dominio sarebbe già registrato, avrebbe subito delle modifiche, alle quali si aggiunge un rumor riguardo il codice identificativo del gioco, probabilmente utilizzato internamente dagli svilupatori.

Le modifiche al sito sono inizialmente state scoperte dall’utente X Msoni187, che le ha condivise in un post sulla piattaforma. Le modifiche sembrano quindi essere vere, nonostante si tratti ancora di una parte del sito non accessibile pubblicamente. In seguito anche Insider Gaming ha indagato sulla questione, scoprendo, grazie ad anonime fonti interne, che il remake di Persona 4 è internamente intitolato “XRD792“.

P3 Reload fu pubblicato solamente 3 mesi dopo la registrazione del sito, P3RE.jp. Se le tempistiche dovessero rimanere le stesse, potremmo ricevere novità sul remake di Persona 4 entro luglio 2025. Ovviamente si tratta ancora di speculazioni, poiché non possiamo nemmeno sapere se si tratterà effettivamente del lancio del gioco oppure di un primissimo trailer. Però le modifiche al sito fanno decisamente sperare molto bene.

Secondo voi qualcosa si sta davvero muovendo? E soprattutto, voi cosa vi aspettereste. Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi