di Steven Callea
Si susseguono i rumor per Hogwarts Legacy 2, sequel di uno dei giochi più commercializzati nel 2023, con le sue quasi 25 milioni di copie vendute. Mentre è già trapelata l’intenzione di sviluppare il gioco usando come motore grafico il prestante Unreal Engine 5, una richiesta di assunzione da parte di Avalanche Software sembra confermare che il progetto esiste e si farà.
Avalanche cerca un mago
Tra le offerte di lavoro dello studio, una sembra scacciare ogni possibile dubbio. Avalanche Software è alla ricerca di un produttore senior qualificato e in grado di lavorare a un gioco “action RPG a mondo aperto con combattimenti basati sulla magia”, a voi l’ardua sentenza. In tutte le richieste, comunque, si fa riferimento a un gioco open-world AAA all’avanguardia.
Negli ultimi mesi si è vociferato che Hogwarts Legacy 2 sarebbe in lavorazione dalla metà del 2023. Il passaggio da Unreal Engine 4 ad Unreal Engine 5 potrebbe rallentare la pubblicazione del titolo, il quale, ad ogni modo, potrebbe vedere gli scaffali nel corso del 2027.
I fan della saga di Harry Potter nel frattempo potranno appagarsi con Hogwarts Legacy: Director’s Cut, sviluppato da Warner Bros Games e da Rocksteady. L’annuncio non è ancora arrivato, ma potrebbe avvenire da un momento all’altro. Inoltre, è stata comunicata la data ufficiale d’uscita per Harry Potter: Quidditch Champions, ovvero il 3 settembre.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Non ci sarà un gioco di Mario e Sonic sulle Olimpiadi 2024!
- Starfield: svelato il nome del prossimo DLC dopo Shattered Space?
- Valorant arriva su Game Pass con un vantaggio non da poco!
© RIPRODUZIONE RISERVATA