fbpx GTA Trilogy: un nuovo Cyberpunk 2077?
Gaming

GTA Trilogy: un nuovo Cyberpunk 2077?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il trailer di GTA Trilogy non aveva convinto tutti, ma di certo i fan erano curiosi di provare con mano il remake di questi giochi storici. Dopo un lancio travagliato per via di alcuni problemi con i preordini, finalmente i gamer hanno potuto riprovare l’esperienza di  questi titoli, ma sono rimasti con l’amaro in bocca.

GTA Trilogy: “Ah shit, here we go again”

Il gioco, o forse è meglio dire i giochi di casa Rockstar presentano svariati problemi. A quanto pare molti giocatori stanno lamentando svariati bug come: modelli deformati, problemi con audio e luminosità o compenetrazioni frequenti. Alla luce di tutto questo i fan sono rimasti molto delusi da un prodotto che, sulla carta, poteva essere un piccolo diamante.

Questa vicenda per certi versi ricorda quella di Cyberpunk 2077. Infatti entrambi i prodotti avevano un gran seguito ed un gran hype, che in entrambi i casi non è stato rispettato per via di svariati problemi tecnici. Ovviamente non sono gli unici casi in cui un situazione analoga si è verificata.

GTA Trilogy

Groove Street Games è già al lavoro

Groove Street Games ha già annunciato che è al lavoro per aggiornare GTA Trilogy ed aggiustare i problemi che lo affliggono. Questa notizia ci arriva direttamente da Thomas Williamson, più precisamente dal suo profilo Twitter. L’uomo ha infatti dichiarato di essere contento dell’uscita del gioco e, soprattutto, di star già lavorando ai nuovi aggiornamenti.

Possiamo quindi ben sperare per GTA Trilogy, se il team farà un buon lavoro i giochi diventeranno un ottimo prodotto che qualsiasi gamer di nuova generazione dovrebbe giocare, per recuperare queste antiche glorie. Il prezzo però rimane forse un po’ troppo alto, ne abbiamo già parlato in questo articolo.

Speriamo quindi che l’azione del team di sviluppo sia rapida, così da mettere un toppa al loro errore. Per altre notizie a tema gaming continuate a seguirci su NCR.

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi