di Riccardo Rizzo
Con il raggiungimento delle 10 milioni di copie vendute di Marvel’s Spider-Man 2, la serie targata Insomniac Games ha toccato quota 50 milioni. A confermarlo è stato lo stesso team di sviluppo, che ha celebrato il traguardo con un post su X.
Marvel’s Spider-Man: la serie è a quota 50 milioni
Il risultato, di fatto, è dato dall’unione delle vendite console (PlayStation 4 e PlayStation 5) e PC di Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e il già citato Marvel’s Spider-Man 2, uscito lo scorso 20 ottobre in esclusiva PS5.
Il numero di vendite, oltre che a simboleggiare l’interesse per il personaggio da parte del pubblico, conferma l’Uomo Ragno come una delle icone più importanti del panorama PlayStation, alla pari di altre serie come The Last of Us, God of War e Uncharted.
Today, we're honored to celebrate an amazing milestone: Marvel's #SpiderMan2PS5 has surpassed 10 million units sold, bringing the game series sales to an astounding 50 million units! ?
Thank you for the support and making this spectacular journey possible! #BeGreaterTogether ? pic.twitter.com/zvBrjU8mba
— Insomniac Games (@insomniacgames) February 14, 2024
Visto il successo, comunque, è quantomeno probabile che Insomniac Games voglia continuare le avventure di Peter e Miles, magari già con dei DLC per il secondo capitolo. Per ora purtroppo non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma le storie raccontate nel gioco lasciano alcune porte aperte davvero molto interessanti.
E voi, siete dei fan della serie di Marvel’s Spider-Man? Qual è il vostro capitolo preferito? Cosa vi aspettate dal futuro della serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- The Last of Us Stagione 2: pubblicate foto di una famosa location
- Rise of the Ronin potrebbe non uscire in Corea del Sud
- PlayStation 5 sta per entrare nella fase finale del suo ciclo vitale!
© RIPRODUZIONE RISERVATA