fbpx Luxottica, festa aziendale strepitosa: cena stellata e partecipazione dei Maneskin!
Attualità

Luxottica, festa aziendale strepitosa: cena stellata e partecipazione dei Maneskin!

di Lorenzo Peratoner

Condividi con chi vuoi

Festa di Natale a dir poco idilliaca quella svoltasi ad Agordo (Provincia di Belluno) venerdì sera, in un evento privato organizzato da Luxottica e rivolto ai suoi dipendenti, per un totale di oltre 5mila partecipanti. Tra cibo stellato e la musica dei Maneskin, l’azienda fondata da Leonardo Del Vecchio ha organizzato un evento ben al di sopra delle aspettative, dopo tre anni di fermo a causa del COVID-19 e della morte di Del Vecchio, avvenuta nel 2022.

Luxottica: la cena, la musica e le dichiarazioni di Milleri

La festa si è svolta nella grande sala del PalaLuxottica, e ha visto la partecipazione dei vertici dell’azienda, in particolare il presidente e amministratore delegato Francesco Milleri, e la presenza del figlio maggiore del fondatore. Dopo un momento di lutto e ricordo di Del Vecchio, i presenti hanno aperto le danze con la cucina di Davide Oldani, chef stellato italiano, coadiuvato da decine di chef e centinaia di camerieri.

Il momento probabilmente più memorabile della serata, tuttavia, è arrivato dopo la cena; verso le 23:00, infatti, hanno fatto capolino nientedimeno che i Maneskin, che hanno proposto i loro brani più famosi. La partecipazione di grandi nomi a queste feste aziendali non è affatto una novità per Luxottica, la quale può vantare, infatti, la presenza di altri imporanti artisti quali Robbie Williams, Laura Pausini e Biagio Antonacci. In ogni caso, dopo tre anni di pausa, questo evento rimarrà sicuramente nel cuore delle migliaia di dipendenti che vi hanno preso parte. Il costo totale per l’organizzazione si aggirerebbe intorno a un milione di euro, di cui 800mila solamente per la partecipazione dei Maneskin.

Così ha dichiarato a inizio serata Francesco Milleri:

“È bellissimo vedere un Gruppo che più cresce e più diventa giovane. Noi cerchiamo di dare alle nuove generazioni un lavoro stabile che permetta di sentirsi parte di una comunità, in continuità con quanto fatto dal nostro fondatore. Ecco perché chiedo ai dipendenti che hanno vissuto e lavorato tanti anni con Del Vecchio di parlare di lui ai ragazzi che stanno arrivando nelle nostre fabbriche e di trasmettere loro i suoi valori di generosità e altruismo”.

Fonti: Il Gazzettino, Open

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi