fbpx Scarlet Witch: un film stand-alone sul personaggio è in lavorazione?
Cinema & Serie TV

Scarlet Witch: un film stand-alone sul personaggio è in lavorazione?

di Samuele Tortoioli

Condividi con chi vuoi

Da quando “Doctor Strange: nel Multiverso della Follia” è stato rilasciato nel 2022, si sono moltiplicati i pettegolezzi riguardanti un possibile film dedicato a Wanda Maximoff, meglio conosciuta come Scarlet Witch (interpretata da Elizabeth Olsen), tuttavia, non è stata ancora ufficializzata alcuna conferma da parte dell’MCU. Ciò nonostante, secondo le ultime voci di corridoio, sembra che i Marvel Studios stiano attualmente lavorando a un film indipendente dedicato al personaggio.

Il film da solista su Scarlet Witch

Secondo le recenti informazioni dell’insider Daniel Richtman, riportate su Patreon, il progetto dedicato a Scarlet Witch è ancora in fase di sviluppo e, stando alle ultime indiscrezioni, si tratterà di un film. Inoltre, sembra che gli studios puntino su Jac Schaeffer, figura chiave come capo sceneggiatrice delle serie “WandaVision” e “Agatha: Darkhold Diaries“. Schaeffer si occuperà sia della sceneggiatura che della regia, portando avanti anche il progetto di Vision Quest.

Durante il tour promozionale di “Doctor Strange Nel Multiverso della Follia“, Elizabeth Olsen ha affrontato spesso la possibilità di apparire in un film dedicato esclusivamente al suo personaggio. Ha sottolineato di non conoscere i piani dei Marvel Studios a riguardo, ma si è mostrata favorevole all’idea, a patto che lo studio trovi la storia più adatta da raccontare:

“Se c’è una buona idea per una storia, sono felice di interpretarla. Ma dovrebbe trattarsi di una storia davvero valida. Questi film escono davvero bene quando non si tratta di creare soltanto dei contenuti da vendere al grande pubblico, ma di raccontare delle storie con un forte punto di vista e con delle grandi morali al loro interno.”

In un’altra intervista, l’attrice ha discusso anche del suo futuro nel ruolo di Scarlet Witch:

“Non è perché non voglio dirlo. Mi comunicheranno qualcosa quando vogliono farlo. Non ho idea di quando accadrà”. Elizabeth ha poi aggiunto: “Mi manca? No, non mi manca. Ho avuto due anni di seguito in cui ero impegnata con il ruolo, quindi penso che una pausa mi faccia bene. Ho bisogno di costruire altri personaggi, è importante per me”.

 

Attualmente non disponiamo di ulteriori dettagli relativi a un possibile film sul Scarlet Witch, tuttavia, continueremo a tenervi informati su eventuali sviluppi.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi