fbpx VIDEO - Spagna, molesta in diretta tv una giornalista: arrestato
Attualità

VIDEO – Spagna, molesta in diretta tv una giornalista: arrestato

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

A Madrid, in Spagna, un uomo è stato arrestato dopo aver aggredito sessualmente una reporter mentre stava esercitando il suo lavoro ed era impegnata in un servizio in diretta.

Spagna, molestie in diretta

Isa Balado, questo il nome della giornalista della rete spagnola Cuatro“, stava parlando di un furto avvenuto in un quartiere della capitale spagnola. All’improvviso uno sconosciuto le si è avvicinato alle spalle, toccandole il fondoschiena e chiedendole di che emittente fosse. Il presentatore ha quindi sospeso il collegamento con la reporter, mentre l’emittente ha chiamato le forze dell’ordine,

Qui sotto il video dell’aggressione:

 

L’uomo avrebbe continuato ad importunare la giornalista e la troupe televisiva, finché l’arrivo della polizia, ed il suo successivo arresto, non hanno posto fine alla vicenda. Molteplici i messaggi di solidarietà alla giornalista coinvolta da tutto il mondo. Questi atteggiamenti devono finire una volta per tutte, non solo in Spagna o in Italia, ma nel mondo. E se non basterà la sensibilizzazione, allora lo dovrà fare la giustizia, in modo severo.

Qui il video dell’arresto:

 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!

 

di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi