di Alessandra Santoni
Ormai si sa, qualsiasi segreto vogliate tenere nascosto, specie se siete una casa di produzione videoludica o cinematografica, prima o poi verrà sempre a galla. Specialmente se si tratta di una nuova uscita.
Sebbene ancora non ci sia alcuna conferma certa da parte di Activision, sembrerebbe che il nuovo capitolo di Call of Duty si chiamerà Modern Warfare 3.
Un segreto che tutti sanno
Nelle scorse ore sembra che siano emerse numerose voci di corridoio sulla presunta uscita del nuovissimo capitolo di Call of Duty. A lanciarle per primo è stato il giornalista Jason Schreier. L’esperto ha anticipato la compatibilità delle skin del precedente capitolo “Call of Duty Modern Warfare 2” con quello in arrivo.
Come riportato anche dall’insider Tom Henderson, alcuni utenti avrebbero pubblicato delle immagini del gioco e Activision, come risposta, ha inviato una segnalazione per violazione di copyright ed è stato lo stesso publisher a specificare il nome del prodotto imputato. Si tratterebbe appunto di Call of Duty Modern Warfare 3.
In seguito, qualche ora fa, Jason Schreier ha pubblicato una serie di tweet affermando che il nuovo titolo del famoso fps è stato realizzato da Sledgehammer Studio col supporto di Raven Studio, Infinity Ward e altri team importanti interni di Activision e non si tratterebbe più, come originariamente ideato, di un’edizione premium contenente una mera espansione del precedente capitolo, uscito il 28 ottobre 2022, bensì di un continuo dello stesso.
Secondo alcune voci di corridoio, inoltre, sembrerebbe che il nuovo COD sia stato fatto provare in una versione demo da alcuni giocatori della NBA durante la NBA Summer League tenutasi a Las Vegas. Già in passato, Activision aveva fatto testare delle demo da alcuni sportivi.
Che dire, sembrerebbe che un nuovo capitolo della saga sia quasi alle porte e stia già facendo l’occhiolino a tutti gli amanti del famoso fps. Non ci resta che aspettare nuove notizie e tenervi aggiornati.
Voi cosa ne pensate? Come vi aspettate il nuovo COD? Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sulla nostra pagina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA