fbpx Hollywood a luci rosse: arriva il ristorante che offre.. cena e intimità
IgnorantNews

Hollywood a luci rosse: arriva il ristorante che offre.. cena e intimità

di Federico Minelli

Condividi con chi vuoi

Siamo abituati alle stravaganze di Hollywood, considerata quasi una terra dei piaceri proibiti, e il quartiere di Los Angeles conferma sempre più questa sua attitudine. L’ultima trovata è di Demon Lawner, imprenditore statunitense, che aprirà il suo nuovo ristorante, il “Puzzle”, dove ci si potrà permettere un’esperienza molto più immersiva della semplice cena fuori.

Hollywood, la proposta del “Puzzle”

Il locale è a dir poco esclusivo: innanzitutto stiamo parlando di un club, che in quanto tale richiede una cifra annuale da versare, in questo caso diecimila dollari! Non solo, perché i membri dovranno anche condividere con il proprietario alcune informazioni personali, come ad esempio il proprio patrimonio netto.

Inoltre, Lawner ha dichiarato al Los Angeles Times che, per offrire un’esperienza personalizzata chiede ai propri clienti di descrivere quella che loro considerano “una notte da sogno al Puzzle dove puoi goderti tutto ciò che desideri”. È vero che siamo ad Hollywood, ma non tutto è concesso: il sesso in pubblico è reato, e dietro le tende di velluto rosso che regalano privacy ci si potrà divertire solo con i preliminari. Insomma, cucina francese e privacy da sfruttare a proprio piacimento, ma con dei limiti da rispettare.

Damon Lawner, sesso e cibo come stile di vita

“Modern day sex Jesus”: questo il soprannome che si è guadagnato negli anni il 52enne americano e che lo descrive appieno in tutta l’eccentricità che Hollywood porta con sé. Non è la prima iniziativa di questo genere per Lawner, che già nel 2013 aveva aperto il “Sanctum – SNCTM Club”, locale di Beverly Hills dove personaggi famosi di ogni tipo si davano appuntamento per incontri intimi, tra cui, si vocifera, il figlio dell’attuale presidente degli USA Joe Biden.

Non solo club e ristoranti, Lawner nel corso della sua carriera ha anche organizzato molteplici raduni, sempre all’insegna dell’esclusività e della personalizzazione massima, la cui partecipazione era vincolata all’invio di un proprio selfie e al pagamento di ben 75mila dollari all’anno. Attenzione, però, c’erano pacchetti che potevano salire fino al milione di dollari! Il tutto unito al biglietto della serata, che arrivava a tremila dollari. Buon cibo, soldi e.. sesso: Damon Lawner sa come far godere l’America.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi