di Filippo D'Agostino
Squid Game ha segnato uno dei più grandi fenomeni globali del 2021. La serie televisiva, prodotta da Netflix, ha ottenuto un successo immediato sin dal suo debutto, tanto che la società statunitense ha inevitabilmente deciso di rinnovarla…
Nuovi importanti entrate nel cast dello show
La serie ha ottenuto un enorme successo in termini di audience, affermandosi come il più grande debutto tra le serie originali di Netflix. Squid Game ha ricevuto numerosi riconoscimenti durante la sua trasmissione, tra cui tre Emmy Awards e un Golden Globe. Inoltre, in seguito all’annuncio, lo show televisivo è stato adattato anche in un reality show (qui tutti i dettagli), in cui i concorrenti possono competere per vincere un’eccezionale somma di 4,56 milioni di dollari.
Nonostante l’annuncio tanto atteso per la seconda stagione sia avvenuto diversi mesi fa, Netflix non ha fornito molte informazioni al riguardo. Tuttavia, durante l’evento Tudum del 2023, la serie televisiva ha presentato un panel in cui Netflix ha ufficialmente confermato l’ingresso nel cast della seconda stagione di Squid Game degli attori Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Inoltre, è stato annunciato che Wi Ha-jun e Gong Yoo torneranno a interpretare i loro rispettivi ruoli.
Squid Game, il cast e la sinossi della prima stagione
La serie tv diretta da Hwang Dong-hyuk vede nel cast: Lee Jung-jae, Wi Ha-jun, Park Hae-soo, Jung Ho-yeon, Oh Young-soo, Heo Sung-tae, Kim Joo-ryoung, Anupam Tripathi e Lee You-mi. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
“Centinaia di persone che hanno problemi finanziari accettano uno strano invito a una competizione con una varietà di gioco per bambini. Un grosso premio in denaro li attende, ma la posta in gioco è alta e mortale”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA