fbpx Spider-Man 4: le parole di Tom Holland che lasciano ben sperare i fan...
Cinema & Serie TV

Spider-Man 4: le parole di Tom Holland che lasciano ben sperare i fan…

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Uno dei film più attesi prodotti dai Marvel Studios è senza dubbio Spider-Man 4, il prossimo capitolo dedicato alle avventure del tanto amato uomo ragno di quartiere. Dopo il grande successo ottenuto al botteghino con Spider-Man: No Way Home (qui la nostra recensione), la Sony Pictures non ha perso tempo nell’annunciare la realizzazione di una seconda trilogia dedicata al personaggio interpretato da Tom Holland

Spider-Man 4: Tom Holland rivela nuovi dettagli al riguardo

E nonostante l’annuncio sia arrivato diversi anni fa, sembrerebbe che i Marvel Studios abbiano intenzione di rilasciare il film prima di “Avengers: The Kang Dynasty“. Al momento però, non sono stati forniti aggiornamenti promettenti sulla produzione del film, complice anche lo sciopero degli sceneggiatori, in corso dal 2 maggio.

Recentemente, la stessa Amy Pascal, produttrice del film, ha confermato che la produzione di Spider-Man 4 è ancora in corso e che i fan dovranno aspettare ancora alcuni anni prima di vederlo nelle sale. E durante un’intervista rilasciata alla rivista Inverse per promuovere il suo nuovo progetto AppleTV+ intitolato “The Crowded Room“, l’attore britannico ha parlato brevemente della produzione del film, rivelando che la scrittura della sceneggiatura sembra procedere “in modo piuttosto positivo“:

“Se si realizzerà o meno, chi lo sa? Ma al momento si prospetta piuttosto bene, stanno accadendo alcune cose e non ci resta che aspettare e vedere”.

Successivamente Holland ha anche risposto alla domanda se vorrebbe avere una versione live-action di Miles Morales nel proprio universo:

“Sarei onorato di portare Miles Morales nel mondo del live action. Come fare non lo so, ma data l’opportunità, mi ci butterei a capofitto”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi