fbpx Un fan ha realizzato un PC a tema Bloodborne!
Gaming

Un fan ha realizzato un PC a tema Bloodborne!

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Bloodborne è senza ombra di dubbio una delle esclusive PlayStation più apprezzate di sempre. Il capolavoro targato FromSoftware ci catapulta all’interno di Yharnam, una citta caratterizzata dalle arie gotiche, a tratti lovecraftiane, e dal sangue. Il Sogno del Cacciatore è entrato nel cuore di moltissimi fan che continuano a sognare un sequel del titolo. Gli appassionati della Caccia meno esigenti, invece, sperano almeno in un remake per PlayStation 5 o un porting su PC, ma ad oggi nulla di tutto ciò esiste. L’amore dei giocatori per quest’opera è tale che qualcuno ha ben deciso di personalizzare il proprio computer ispirandosi proprio a Yharnam e al suo immaginario. Vediamo dunque il risultato.

Armi e bende all’interno di un PC richiamano le arie di Bloodborne

A puntare i riflettori su questo PC personalizzato è stato Lane McDonald, noto dataminer che nel corso dei mesi avrebbe “scoperto” alcune prove sull’esistenza del porting su computer del titolo, sul proprio profilo Twitter. Il computer personalizzato è stato realizzato da AftershockPC grazie ad alcuni componenti forniti da ASUS. Come è possibile notare dal video, l’interno del calcolatore è decorato da alcune bende insanguinate e da una delle armi più iconiche del titolo: il Saw Cleaver.

Questi sono gli elementi più evidenti, ma il computer è stato decorato anche con altri piccoli dettagli come tombe e motivi cimiteriali sui pannelli di vetro e un mulino a vento tipico dell’area “Boschi Proibiti“. Insomma, AftershockPC ha realizzato un piccolo gioiellino che rende sicuramente onore all’opera granitica concepita da Miyazaki. Speriamo che FromSoftware e Sony notino questo PC personalizzato, ripensando magari al futuro di Bloodborne.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo computer? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi