Il regista Zack Snyder (conosciuto da molti per i film “Batman V Superman” e “Justice League Snyder Cut“) è anche noto per aver portato alla luce “300“, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto di Frank Miller. Durante le riprese del film Army of the Dead, Snyder scrisse una sceneggiatura per un diretto sequel di 300. Quel film, dopo oltre 4 anni, ha ottenuto finalmente il via libera.
Il film è stato uno degli ultimi progetti ai quali Snyder lavorò sotto Warner Bros. Difatti, fino ad oggi, i diritti del film erano nelle mani della casa produttrice. La rottura tra il regista e la Warner dopo il caso “Justice League” ha reso impossibile quindi realizzare la pellicola. Ma nelle ultime ore Snyder ha dichiarato a THR che lui e sua moglie hanno riottenuto i diritti della sceneggiatura del film e che quindi sono liberi di proporlo a qualche altra casa.
“Abbiamo riottenuto i diritti e quindi se vogliamo possiamo realizzarlo. Non so quale sia il mercato per un film incredibilmente omoerotico, super violento e super sessuale. Ma forse è perfetto”.
“Blood and Ashes” tratta la presunta storia d’amore tra Alessandro Magno e il suo secondo in comando, Haphaestion. Una storia d’amore omosessuale che, a detta di Snyder, sarà altamente sessuale ma anche con i tratti tipici delle epopee di guerra dell’antica Grecia. Bisogna solo aspettare che qualche studio sia abbastanza interessato al progetto da comprarne i diritti e far iniziare la produzione.
Voi cosa ne pensate? Aspettate questo sequel? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…