Il regista Danny Boyle, creatore della trilogia di 28 Giorni dopo, ha finalmente spiegato a tutti i fan che aspettano il nuovo film “28 anni dopo” quale sarà il ruolo di Cillian Murphy nella nuova trilogia in arrivo.
No, Cillian Murphy non tornerà in 28 anni dopo. Tuttavia Danny Boyle ha ammesso che l’attore di Oppenheimer avrà un ruolo nella prossima trilogia che comincerà nel 2026 con “The bone temple“. Il regista, rispondendo alle domande fatte da IGN, ha distrutto le speranze di chi credeva fortemente che Murphy sarebbe tornato nel nuovo film in uscita quest’anno accendendone però di nuove.
“Lui è nel secondo film. Non dovrei rivelare troppo. Verrò ucciso“.
Le riprese dei 2 film della seconda trilogia ideata da Boyle e Alex Garland, con l’aiuto di Nia Da Costa a dirigere la parte 2, si sono svolte in sequenza con la partecipazione di Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connel, Emma Laird e Ralph Fiennes.
La presenza di Cillian all’interno del cast ha anche una funzione a livello di marketing, lo stesso regista di Trainspotting ha ammesso:
“spero che lui ci aiuterà a far finanziare il terzo film… Non abbiamo ancora i soldi per il terzo film. Dipende dai risultati che otterrà il primo, immagino. Ma spero che, se andremo bene, ci daranno il via libera per ottenere i soldi e per il terzo. Tutti sono lì a sostenerlo, davvero, incluso Cillian“.
28 Anni Dopo arriverà nelle sale italiane il 18 Giugno, voi lo andrete a vedere? Cosa pensate di un possibile ritorno di Cillian Murphy nella saga? Per restare aggiornati su notizie come questa seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
Dopo la conclusione della trilogia Marvel/Sony con "Venom: The Last Dance", Sony sarebbe al lavoro…
L'universo DC nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé. Superman è uscito nelle sale,…
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…