All’evento Geeked Week di ieri, Netflix ha rilasciato il primo trailer della serie “1899”. Su Twitter, il servizio di streaming ha inoltre annunciato che lo show potrebbe essere la prossima ossessione dei fan; il progetto è stato ideato dagli stessi creatori di “Dark”, e la storia sarà incentrata su un gruppo di immigrati che, durante il loro viaggio, si imbattono in una nave alla deriva in mezzo all’oceano…
Il primo trailer rivela che gli appassionati di “Dark” saranno a proprio agio con la storia ricca di misteri, simboli, criptici individui, date e una fotografia cupa. Nonostante gli elementi oscuri possano sembrare familiari, la storia piena di misteri si presta alla formulazione delle più disparate teorie su ciò che abita la nave perduta al centro della storia. Inoltre, il trailer rivela i valori di produzione di “1899”, che si estendono a un cast enorme, scenari intricati, costumi impressionanti ed effetti speciali ambiziosi.
Per quanto riguarda la trama, la narrazione suggerisce che un buono spirito d’osservazione sarà la chiave per svelare tutti i segreti e gli enigmi che la serie lancerà; potrebbe però persino essere necessario cambiare la propria visione delle cose per riuscire a comprenderla appieno…
Quando i creatori della serie Jantje Friese e Baran bo Odar hanno parlato a Deadline del loro nuovo progetto, hanno affermato che non ci saranno viaggi nel tempo in “1899”. Inoltre, hanno rivelato che la maggior parte del divertimento nel seguire la serie starà nel cogliere i misteri che si celano dietro ogni personaggio:
“Non ci ripetiamo, ma sarà comunque un puzzle divertente per il pubblico. Tutti i passeggeri della nave viaggiano con segreti che non vogliono svelare…”.
Qui di seguito potete trovare il trailer della nuova serie.
Che cosa ne pensate? Credete che “1899” possa avere lo stesso successo della precedente “Dark”?
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Date un’occhiata anche ai seguenti articoli:
Oggi, 2 aprile 2025, si è concluso il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2,…
La notizia ha dell'incredibile, ma è tutto vero: Netflix produrrà il sequel di C'era una…
Avrebbero dato del pazzo a chiunque avesse detto che la Roma sarebbe tornata in corsa…
Lo scudetto più incerto degli ultimi anni si deciderà nelle ultime giornate; le due protagoniste…
L'attore Val Kilmer ci ha lasciato il 1 aprile; uno degli attori più versatili e…
Il sito ufficiale di PlayStation ha aggiornato la pagina relativa a Ghost of Yōtei, rivelando…