Dopo la presenza pesante di Starfield, la Opening Night Live della Gamescom ha portato a Colonia, come già annunciato, Call of Duty: Modern Warfare 3. Durante la kermesse diretta da Geoff Keighley, Activison ha presentato un nuovo gameplay trailer del prossimo capitolo della tanto amata saga sparatutto. Vediamo cosa ha riservato la software house per questo importantissimo evento.
Durante la Gamescom 2023, Activision ha presentato al grande pubblico un lungo video gameplay con protagonista la campagna di COD: MW3. Il filmato inizia facendo vedere quelli che, con ogni probabilità, saranno alcuni dei personaggi principali della “modalità storia” del nuovo COD. Le immagini hanno fatto vedere una delle missioni che saranno presenti nel nuovissimo capitolo di Call of Duty, ambientata in quella che sembra essere una prigione. Il video gameplay mette in mostra tutto ciò che questo nuovo titolo ha da offrire, ossia quella che sembra una grafica spacca mascella e un gameplay frenetico.
COD: Modern Warfare 3 è una sorta di remake del capitolo uscito nel lontano 2011, con però alcune modifiche alla storia che abbiamo imparato a conoscere. Di seguito potete trovare il video presentato durante la Opening Night Live. Vi ricordiamo che MW3 uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…
Uscito nelle sale italiane giovedì 3 aprile 2025, Un film Minecraft si presenta come il…