Dopo la presenza pesante di Starfield, la Opening Night Live della Gamescom ha portato a Colonia, come già annunciato, Call of Duty: Modern Warfare 3. Durante la kermesse diretta da Geoff Keighley, Activison ha presentato un nuovo gameplay trailer del prossimo capitolo della tanto amata saga sparatutto. Vediamo cosa ha riservato la software house per questo importantissimo evento.
Durante la Gamescom 2023, Activision ha presentato al grande pubblico un lungo video gameplay con protagonista la campagna di COD: MW3. Il filmato inizia facendo vedere quelli che, con ogni probabilità, saranno alcuni dei personaggi principali della “modalità storia” del nuovo COD. Le immagini hanno fatto vedere una delle missioni che saranno presenti nel nuovissimo capitolo di Call of Duty, ambientata in quella che sembra essere una prigione. Il video gameplay mette in mostra tutto ciò che questo nuovo titolo ha da offrire, ossia quella che sembra una grafica spacca mascella e un gameplay frenetico.
COD: Modern Warfare 3 è una sorta di remake del capitolo uscito nel lontano 2011, con però alcune modifiche alla storia che abbiamo imparato a conoscere. Di seguito potete trovare il video presentato durante la Opening Night Live. Vi ricordiamo che MW3 uscirà il 10 novembre su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…
Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…
PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…