fbpx Zootropolis 2: ecco il trailer!
Cinema & Serie TV

Zootropolis 2: ecco il trailer!

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Da tempo ormai aspettiamo il film sequel di Zootropolis e ora il nuovo trailer ci ha annunciato molti dettagli tra cui la data di uscita Prevista per Novembre! Ecco che cosa ci ha mostrato la Disney con il video pubblicato sui social.

Dal razzismo all’ immigrazione

Se il primo film trattava temi quali il razzismo e l’accettazione del prossimo, Zootropolis 2 non nasconde il voler trattare con molta cura il tema dell’immigrazione. Dal primo film sappiamo infatti che la città è abitata esclusivamente da animali mammiferi, ma cosa accadrebbe se un serpente entrasse nella città?

Il trailer comincia mostrandoci i due protagonisti, coniglio e volpe che dopo la loro ultima avventura sono diventati colleghi e continuano il loro lavoro di poliziotti. Entrambi vengono però mandati terapia per risolvere i loro problemi come colleghi. Ai due viene affidato un lavoro estremamente importante e in caso di fallimento non potranno più lavorare insieme.

 

Il loro compito sembra quello di trovare e arrestare Gary, un serpente che sappiamo avere la voce del premio oscar Ke Huy Quan. Il serpente sembra essere il primo rettile ad arrivare nella città e questo allarma gli abitanti. Il film da come ci viene mostrato racconterà della ricerca di questo serpente che coinvolgerà topi tatuatori, toporagni italoamericani e un cavallo in smoking. Come sappiamo dal primo teaser trailer il serpente non è il vero nemico, ma un animale che si muove nell’ombra e che non abbiamo ancora avuto modo di vedere per intero.

Il trailer si conclude annunciando la data di uscita del film il 26 Novembre nelle sale italiane. Questo sarà il secondo sequel Disney dopo Moana 2 ad uscire quest’anno e tratterà un tema molto importante e attuale, ovvero l’immigrazione.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi