Negli anni Yu-Gi-Oh, ha riscosso un discreto successo nel campo videoludico. Originariamente Yu-Gi-Oh nasce come gioco di carte all’interno sia del manga ideato e scritto da Kazuki Takahashi sia dall’anime prodotto da Toei Animation. Ed ora vi è stato un annuncio importante.
Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa, Konami ha dichiarato che Yu-Gi-Oh Master Duel, sarà disponibile da oggi. Il gioco, in questione, è un free to play e fa parte del lunghissimo franchise che si è creato negli anni intorno a Yu-Gi-Oh. Qui di seguito troverete alcune informazioni riguardo al gioco.
L’esperienza di gioco è disponibile per chiunque a qualsiasi livello di abilità; sia per i neofiti sia per chi non duella da un po’. I tutorial in-game insegneranno le basi su come giocare e, alla fine di essi, verrà dato al giocatore un deck per iniziare al meglio. Man mano che si procede nel gioco, si otterranno nuove carte per potenziare i propri deck. Dal lancio, saranno disponibili oltre 10.000 carte uniche. Le modalità di gioco disponibili da ora sono due: il duello online e la modalità storia.
In futuro saranno creati una serie di eventi e tornei, con una serie di regole speciali. Il gioco ha un comparto grafico di tutto rispetto, con una risoluzione in hd mozzafiato ed il tutto è condito con delle colonne sonore dinamiche. Infine, Yu-Gi-Oh Master Duel, avrà un collegamento con Yu-Gi-Oh Neuron.
Vi ricordiamo che Yu-Gi-Oh Master Duel è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Microsoft Windows, Ios, Android.
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e potete iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…
Di recente sono state scoperte due specie di formiche parassite, Lasius orientalis e Lasius umbratus.…