Yu-Gi-Oh! Master Duel è uscito da relativamente poco ma non ha smesso quasi mai di far parlare di sé. Nella giornata odierna infatti Konami ha nuovamente mantenuto la promessa implicita fatta al debutto del gioco: un supporto post-lancio degno di nota. Grazie a questo Major Update di Yu-Gi-Oh! Master Duel i giocatori possono già da oggi apprezzare diverse novità, come l’evento multiplayer “Duelist Cup” , un nuovo Gate “Gli Invincibili Scarasoldati”.
Per Yu-Gi-Oh! Master Duel questo 9 agosto è un giorno importante, infatti grazie all’update uscito è disponibile il nuovo evento multiplayer “Duelist Cup”, che vedrà i giocatori sfidarsi come poche volte prima d’ora. L’evento è diviso in due fasi: nella prima i duellanti dovranno sfidarsi per aumentare il loro livello e vincere alcune ricompense, mentre nella seconda ogni duello vinto permetterà di accumulare punti che influiscono sulla classifica finale. Il vincitore dell’evento sarà proclamato il 21 agosto, data della fine dell’evento. Colui che si aggiudicherà più punti nella seconda fase vincerà l’evento “Coppa del Duellante”.
Oltre al nuovo evento multiplayer, gli sviluppatori di Yu-Gi-Oh! Master Duel hanno inserito anche un nuova modalità di gioco. La modalità Match Casuale. Annunciata anche sull’account twitter del gioco, questa permette ai giocatori di sfidarsi senza che le statistiche ed il livello siano influenzati dall’esito del match. Inoltre Konami non ha certo trascurato il single player, aggiungendo un nuovo Gate, oltre al Selection Pack “Invincible Raid”.
Oltre a questi nuovi contenuti che andranno ad impegnare i giocatori per parecchio tempo, Yu-Gi-Oh! Master Duel vanta da oggi ulteriori modifiche minori, che puntano a migliorare l’esperienza complessiva di gioco. Grazie ad alcune modifiche all’interfaccia e ad alcune animazioni potrete godervi il nuovo aggiornamento al massimo, con nuove animazioni disponibili per farvi duellare nel nuovo “Duelist Cup” al meglio.
Se volete rimanere aggiornati sul gioco e sull’universo videoludico, continuate a seguirci su Nasce,Cresce,Respawna. Potrebbe interessarvi anche:
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Incidente mortale sul lavoro nella provincia di Lecce: un meccanico di 65 anni è deceduto…
Nell'aeroporto Malpensa di Milano un uomo ha appiccato un incendio, scatenando il panico tra i…