A poco meno di due mesi dall’uscita Yu-Gi-Oh Master Duel, raggiunge i 20 milioni di download su tutte le piattaforme.
Il pluridecennale gioco di carte collezionabili, Yu-Gi-Oh!, è approdato su PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e sistemi mobile il 19 gennaio scorso. Rivelatosi un successo clamoroso per Konami, il gioco ha sfiorato cifre da record.
Con già ben due espansioni dedicate alla modalità Solo, ispirate all’espansione Previsione Metereologica, Yu-Gi-Oh Master Duel continua a regalare contenuti ai giocatori. Per festeggiare il traguardo dei 20 milioni di download, Konami ha deciso di regalare ai giocatori diversi premi. Giocando alla modalità Solo i duellanti avranno accesso a ricompense ed aggiunte per il proprio deck.
Ma Konami non si limiterà alle espansioni. Come regalo aggiuntivo per i giocatori, stavolta, l’azienda ha deciso di donare anche delle “Gemme”, la valuta in game.
Annunciato ufficialmente da Konami, i giocatori di Yu-Gi-Oh Master Duel potranno riscattare ben 1.000 gemme. Con le gemme è possibile acquistare pacchetti ed espansioni per mazzi di carte.
Senza costi aggiuntivi, i giocatori potranno ottenere questa ghiotta ricompensa in maniera semplice. Basterà essere in possesso di un account di gioco di Yu-Gi-Oh Master Duel. Non sarà richiesto nessun tipo di codice o chiave di attivazione, ai giocatori basterà infatti accedere al gioco, da qualsiasi piattaforma, entro e non oltre il 25 aprile di quest’anno.
Niente prerequisiti od iscrizioni aggiuntive, quindi. Accedendo al gioco, si sbloccherà automaticamente la ricompensa. Andando nella relativa tabella delle missioni, i giocatori troveranno ad aspettarli una simpatica notifica che annuncerà la ricezione delle 1.000 gemme. Basterà selezionare la notifica e si potranno così spendere le gemme, per acquistare espansioni e pacchetti dallo store di gioco.
Chi di voi ha già provato il titolo di Konami, saprà certamente che 1.000 gemme sono una ricompensa di un certo valore. Konami sembra puntare in alto con la sua ultima creatura, che non accenna a rallentare la sua ascesa, in funzione anche di una fan base numerosa.
Per chi invece non ha ancora dato una chance a Yu-Gi-Oh Master Duel, che sia arrivato il momento buono per un download? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato all’argomento, leggi anche:
Di Michele Messina
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…
La produzione automobilistica europea è a rischio a causa della mancanza di microchip provenienti dalla…