“Yellowstone” si avvicina alla sua conclusione. La popolare serie western, prodotta da Paramount e in onda dal 2018, finirà con la sua quinta stagione. L’annuncio, come riporta Deadline, arriva in seguito alla decisione da parte della star Kevin Costner di lasciare la serie. Una novità agrodolce per i fan del franchise, che in compenso potranno presto rifarsi con un nuovo sequel.
Con “Yellowstone” la Paramount ha trovato una vera e propria miniera d’oro. Il western-drama creato da Taylor Sheridan e John Linson, fin dal suo debutto nel 2018, è diventato la serie più vista di sempre per i servizi di Paramount Network e la neonata piattaforma Paramount+. Una miniera, dicevamo, le cui ricchezze vanno estratte il più possibile, con prequel, sequel e spin-off. Non sembra quindi essere una notizia spaventosa quella della conclusione della serie, dal momento che il franchise sembra in procinto di espandersi ancora.
La quinta stagione di “Yellowstone“, che andrà in onda da novembre, sarà ufficialmente l’ultima. A darne conferma è Deadline, che rivela come la decisione sia stata presa in seguito all’uscita di Kevin Costner dalla serie. Il passo indietro dell’attore era dovuto a conflitti di lavorazione con “Horizon“, film western da lui stesso diretto e interpretato. La fine di “Yellowstone” non sarà però la fine del franchise. Dopo i prequel “1883” e “1923“, infatti, verrà a breve prodotto un primo sequel dal titolo ancora sconosciuto. Sempre secondo Deadline, alcune voci vedrebbero Matthew McConaughey alla guida del progetto.
La storia della famiglia Dutton è quindi ancora lontana dalla sua conclusione. In attesa del sequel di “Yellowstone” e della sua quinta e ultima stagione, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutte le news di Cinema e Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…