fbpx Xbox Store: sconti imperdibili su molti titoli open world
Gaming

Xbox Store: sconti imperdibili su molti titoli open world

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Per i videogiocatori riuscire a risparmiare è sempre una mossa importante perché la passione del gaming è molto costosa. L’Xbox Store in questi giorni sta proponendo una serie di offerte molto interessanti sui giochi open world. Per gli amanti di questo genere si tratta certamente di un’occasione da non perdere per riuscire a trattenere qualche soldo in più in tasca ma portando a casa comunque dei giochi di ottima qualità, grazie a questa selezione di sconti pensati da Microsoft.

La lista dei migliori giochi open world in sconto sull’Xbox Store

Di seguito vi presentiamo un elenco (stilato in ordine alfabetico) con i dodici migliori giochi, secondo la nostra redazione, tra quelli attualmente in offerta. Vi ricordiamo che se siete interessati ad alcuni di essi vi conviene non attendere troppo perché questi sconti hanno una scadenza e presto questi giochi torneranno a prezzo pieno.

Biomutant – 15,99 euro

Bundle Far Cry 4 + Far Cry Primal – 12,49 euro

Deluxe Edition: Dragon Ball Z Kakarot – 22,49 euro

Dragon Age 2 – 3,99 euro

Dragon Age: Origins – 3,99 euro

Far Cry 5 + Far Cry New Dawn Deluxe Edition – 14,99 euro

Far Cry 6 – 17,49 euro

Gotham Knights – 22,49 euro

No Man’s Sky – 24,99 euro

Outer Wilds – 14,99 euro

The Elder Scrolls Online Deluxe Collection: Necrom – 44,99 euro

Watch Dogs Legion Gold Edition – 19,99 euro

Cosa ne pensate di questa selezione di sconti che Xbox ha pubblicato? C’è qualche titolo che non avete ancora giocato e che volete provare? Se non volete perdervi anche tutti gli altri prodotti open world attualmente in sconto sull’Xbox Store vi invitiamo a consultare la pagina completa per non perdervi nemmeno uno sconto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi