Nonostante Xbox Series X abbia già 1TB di memoria a disposizione, grazie al Game Pass spesso ci si trova a dover disinstallare alcuni titoli per provarne altri. Problema ancora più frequente con Xbox Series S, che monta un SSD da soli 512GB. Tuttavia Microsoft ha pensato ad una soluzione, inserendo uno slot sul retro della console per utilizzare espansioni di memoria ufficiali marcate Seagate, ed Amazon ne propone un tipo al minimo storico. Vediamo l’offerta.
L’offerta riguarda la versione da 1TB, in sconto a €194,24. Su Amazon non è mai scesa ad un prezzo così basso, quindi se avete bisogno di ulteriore spazio sulla vostra Xbox, è altamente consigliato l’acquisto. Tuttavia l’offerta sarà disponibile soltanto fino a domani, lunedì 10 febbraio alle 13:00.
Potete trovare il prodotto a questo link Amazon: https://amzn.to/3rvk1CB
Questa espansione di memoria, essendo un SSD con socket proprietario, vi assicurerà 1TB di spazio aggiuntivo senza sacrificare nulla rispetto a quello integrato nella console. I tempi di caricamento saranno infatti fulminei, e grafica e framerate rimarranno invariati.
Per concludere, ribadiamo che l’acquisto è fortemente consigliato se siete utenti Xbox, considerando che 1TB di spazio in più fa sempre comodo, e non percepirete nessuna differenza dall’SSD integrato.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
di Luca Paluzzi
Un uomo di 47 anni di San Cesareo (Roma) ha minacciato di uccidersi nel corso…
Crossover. Basta già la parola per attirare l'interesse dei fandom. Da sempre uno dei sogni…
Un uomo rimasto paralizzato dal torace in giù è riuscito ad avere connessioni sensoriali con…
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…