Una nuova presentazone Xbox potrebbe essere presto annunciata, addirittura entro questa settimana. Un affermato insider ha difatti recentemente fatto riferimento a un Partner Preview della casa di Redmond, che probabilmente verterà sulle uscite del 2025.
Arrivano nuovi rumor sulla prossima presentazione di Xbox. A ipotizzare l’imminente ufficializzazione di questo evento è NateDrake. L’insider ha scritto, in risposta a un commento su ResetEra, che un Partner Preview “dovrebbe essere annunciato all’inizio della settimana“, che significherebbe quindi un giorno tra il 14 e il 20 ottobre 2024.
L’ultima presentazione di questo tipo risale a marzo 2024, dove furono annunciati tantissimi titoli e novità anche per il Game Pass. Invece per il prossimo non si ha alcuna informazione. Potremmo aspettarci titoli terze parti che saranno però esclusive Xbox, ma possiamo anche, quasi irrealisticamente, aspettarci qualcosa di molto più grande come la next-gen con versione portatile.
Nonostante si tratti di un insider anche piuttosto affermato, questa informazione non è in alcun modo ufficialmente collegata a Xbox. NateDrake si è però dimostrato piuttosto raccomandabile, come nel caso dell’aumento di prezzo del Game Pass con l’arrivo di CoD. Aspettiamo quindi una conferma che potrebbe potenzialmente arrivare proprio nelle prossime ore.
Quali sono le vostre aspettative sull’evento? E invece cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
Geoff Keighley ha rilasciato le prime informazioni riguardante il Summer Game Fest 2026. Il grande…
Square Enix torna a raccontarci come sarà Octopath Traveler 0, il nuovo capitolo dell’amata serie…
Potrebbe esserci aria di grandi novità per Halo già entro la fine del mese. Secondo…
Manca pochissimo alla pubblicazione di Leggende Pokémon: Z-A su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2…
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…