Come accade per molti servizi in abbonamento, anche Xbox Game Pass si prepara a rinnovare il suo catalogo durante il mese di novembre. Nuovi titoli saranno aggiunti al vasto e “generoso” catalogo per arricchire l’offerta, ma alcuni giochi lasceranno la piattaforma.
Belli o brutti che siano non fa mai piacere vedere titoli che lasciano il catalogo, Le App Xbox hanno notificato tutti gli abbonati che, a partire dal 30 novembre 2024, otto titoli non saranno più disponibili su Xbox e PC. Ecco la lista:
Dopo aver elencato i titoli in uscita, è tempo di scoprire le nuove aggiunte al catalogo Xbox Game Pass di Novembre 2024. Tra tutte, spiccano Microsoft Flight Simulator 2024 e S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, due giochi di punta che promettono esperienze uniche: il simulatore aereo di Asobo Studio e lo sparatutto post-apocalittico open world di GSC Game World rappresentano i fiori all’occhiello della seconda ondata del mese. Ecco la lista completa delle nuove aggiunte per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass ed anche per chi è in possesso “solamente” del piano Standard:
Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno un esclusivo “pacchetto di benvenuto” dedicato alla versione Xbox di Genshin Impact.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
La nota catena GameStop ha messo all'asta una Nintendo Switch 2 molto particolare, ovvero quella…
La brutale aggressione si è consumata a Nettuno. Dopo aver cenato l'uomo, un 33enne, ha…
Un imprenditore agricolo di 58 anni è stato arrestato per furto d'acqua alla Reggia di…
Dragon Age: The Veilguard è stato uno dei più grandi fallimenti degli ultimi anni e…
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…