Come accade per molti servizi in abbonamento, anche Xbox Game Pass si prepara a rinnovare il suo catalogo durante il mese di novembre. Nuovi titoli saranno aggiunti al vasto e “generoso” catalogo per arricchire l’offerta, ma alcuni giochi lasceranno la piattaforma.
Belli o brutti che siano non fa mai piacere vedere titoli che lasciano il catalogo, Le App Xbox hanno notificato tutti gli abbonati che, a partire dal 30 novembre 2024, otto titoli non saranno più disponibili su Xbox e PC. Ecco la lista:
Dopo aver elencato i titoli in uscita, è tempo di scoprire le nuove aggiunte al catalogo Xbox Game Pass di Novembre 2024. Tra tutte, spiccano Microsoft Flight Simulator 2024 e S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, due giochi di punta che promettono esperienze uniche: il simulatore aereo di Asobo Studio e lo sparatutto post-apocalittico open world di GSC Game World rappresentano i fiori all’occhiello della seconda ondata del mese. Ecco la lista completa delle nuove aggiunte per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, PC Game Pass ed anche per chi è in possesso “solamente” del piano Standard:
Inoltre, gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate riceveranno un esclusivo “pacchetto di benvenuto” dedicato alla versione Xbox di Genshin Impact.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…
La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…
Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…
Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…
Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…