fbpx Xbox Game Pass, novità sul catalogo: ecco quali giochi entrano e quali escono
Gaming

Xbox Game Pass, novità sul catalogo: ecco quali giochi entrano e quali escono

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Come ogni mese il catalogo di Xbox Game Pass subisce degli aggiornamenti con alcuni giochi che si aggiungono al nutrito gruppo e altri che invece non saranno più disponibili. Avendo appena superato anche la metà del mese di ottobre, nelle scorse Microsoft ha annunciato i titoli che entrano a far parte di questa libreria come seconda parte del mese corrente. Tuttavia per altri giochi invece è stata fissata la data di scadenza.

Xbox Game Pass accoglie un gioco molto atteso: ecco Like a Dragon: Ishin!

Sui profili social ufficiali di Xbox Game Pass è possibile leggere l’elenco dei nuovi giochi che diventeranno presto disponibili per tutti gli abbonati al servizio di Microsoft. Tra questi ci sono anche alcuni nomi importanti come Like A Dragon: Ishin! Si tratta di un titolo che fa parte della serie conosciuta anche come Yakuza che vanta milioni di fan. Di seguito la lista (stilata in ordine di uscita) con le date in cui saranno disponibili i vari giochi.

Like a Dragon: Ishin! (Cloud, Console e PC) – 17 ottobre
F1 Manager 2023 (Cloud, Console e PC) – 19 ottobre
Cities: Skylines II (PC) – 24 ottobre
Dead Space (Cloud, PC e Xbox Series X/S) – 26 ottobre
Frog Detective: The Entire Mystery (Cloud e Console) – 26 ottobre
Mineko’s Night Market (Cloud, Console e PC) – 26 ottobre
Headbangers: Rhythm Royale (Cloud, Console e PC) – 31 ottobre
Jusant (Cloud, Console e PC) – 31 ottobre

Al contempo però cinque titoli lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass (tutti quanti da Cloud, Console e PC) in data 31 ottobre. L’elenco è composto da: Gunfire Reborn, Kill It With Fire, Persona 5 Royal, Signalis e Solasta Crown of the Magister.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi